Come evitare che i tuoi capelli cadano negli occhi mentre giochi a basket

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I giocatori di pallacanestro dovrebbero sempre preoccuparsi di evitare che i capelli cadano sugli occhi durante il gioco. Alcuni uomini hanno i capelli abbastanza lunghi da meritare attenzione durante le partite. Gli stoppini che cadono sul viso causano sempre distrazioni e disturbano le prestazioni del giocatore. Sbarazzarsi di questo problema con alcuni metodi semplici.


indicazioni

Bande e nastri sono modi per evitare che i capelli colpiscano la vista rimbalzando, lanciando o passando. (Doug Pensinger / Getty Images Sport / Getty Images)
  1. Legare i capelli nella parte posteriore della testa in una semplice coda di cavallo. Fissali con un elastico alla base, dando il maggior numero di giri possibile per tenerlo fermo. La coda di cavallo impedisce ai capelli di cadere sul viso durante il gioco.

    Una coda di cavallo è il modo più semplice ed economico per legare i capelli. (Wendy Hope / Stockbyte / Getty Images)
  2. Dividete i capelli a metà attraverso la parte posteriore della testa e fate due trecce. Fissare uno stoppino con elastico mentre intreccia l'altro. Dividi lo stoppino che sta lavorando in tre stoppini più fini e trance fino a quando la fine non ritorto è solo di circa 2 cm. Fissare la treccia con un elastico e ripetere la procedura sull'altro lato.


  3. Indossare una bandana per mantenere i capelli in posizione. Di solito sono elastici e si modellano alla testa. Posizionalo in cima alla fronte, all'attaccatura dei capelli o leggermente sopra. Avvolgi la bandana intorno ai tuoi capelli in modo confortevole e trattenile.

    Indossare una bandana ti permette di dribblare liberamente, senza preoccuparti dei capelli. (Jonathan Daniel / Getty Images Sport / Getty Images)
  4. Usa una fascia per trattenere i capelli. Posizionare la striscia nella parte centrale o superiore del test. Le due estremità della banda dovrebbero trovarsi sulla parte posteriore della testa. La striscia ha il vantaggio di assorbire il sudore, per due scopi.

suggerimenti

  • Chiedi a un amico di terminare l'intrecciatura se hanno difficoltà.
  • Abbina i colori della band o della bandana alla divisa della tua squadra. Molte squadre possono richiedere questa condizione per mantenere i colori del club.
  • Se non riesci a trovare un modo comodo per tenere i capelli, considera di tagliarli durante la stagione dei giochi.

Cosa ti serve

  • Elastici per capelli
  • Fasce per capelli
  • tracce

apere come pianificare un'immerione ricreativa è una delle competenze chiave che ogni ubacqueo dovrebbe conocere. I ub accumulano azoto nel corpo mentre i immergono. I progettiti delle immeri...

Il deign e l'arredamento delle camere ono baati ulla dimenione tandard dei letti e ono noti come pieni, regina e re. Quete dimenioni ono cambiate nel coro degli anni e rimangono variabili a econda...

Pubblicazioni Popolari