Come tirare fuori le cose dalla borsa del tuo criceto

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
TUTTO sul CRICETO - Cure e alimentazione
Video: TUTTO sul CRICETO - Cure e alimentazione

Contenuto

I criceti usano le loro borse per conservare cibo e provviste per fare un letto; spesso conservano gli articoli per diversi giorni. Poiché i loro sacchetti non producono saliva, il cibo non inizia a digerire ma rimane relativamente fresco fino a quando il criceto decide di consumarlo. A volte un oggetto rimane bloccato nella sacca di un criceto o perfora il rivestimento delle guance, causando danni e infiammazioni. In questi casi, devi portare il tuo animale domestico da un veterinario. Non tentare mai di rimuovere oggetti dalla guancia di un criceto a casa a meno che non si tratti di un'emergenza assoluta, come se avesse appena ingoiato una palla velenosa per topi.

Passo 1

Riscaldare l'acqua fredda a temperatura ambiente o rimuovere l'acqua calda dal rubinetto.

Passo 2

Riempi la siringa con acqua calda.

Passaggio 3

Tieni il criceto in una mano con il corpo appoggiato sul palmo e con le dita intorno alla testa.


Passaggio 4

Apri la bocca con le dita e posiziona la siringa senza ago nella cavità della guancia. Se il criceto non apre i denti, posiziona la siringa all'interno della guancia spingendola delicatamente a lato della bocca.

Passaggio 5

Spremi l'acqua calda nella cavità della guancia del criceto. L'acqua calda laverà tutti gli oggetti che sono conservati lì e può aiutare a liberare gli oggetti intrappolati. Rimuovi l'oggetto dalla bocca del criceto con il dito in modo che non venga ingerito.

Le vampate di calore ono comuni per le donne che tanno attraverando la menopaua. ebbene i intomi variano da donna a donna, la tragrande maggioranza ha una enazione di calore al vio, al collo e al pett...

L'allenamento con i pei divenne popolare prima che eiteero manubri, barre e attrezzature per eercizi. Gli antichi greci volgevano attività come ollevare e lanciare pietre, lottare e arrampica...

Consigliato A Voi