Come vestirsi come Eminem

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
COME VESTIRSI DA RAPPER: tutorial COME VESTIRSI BENE UOMO e RAGAZZO πŸ‘πŸ”₯ - Alice Cerea
Video: COME VESTIRSI DA RAPPER: tutorial COME VESTIRSI BENE UOMO e RAGAZZO πŸ‘πŸ”₯ - Alice Cerea

Contenuto

Eminem è un rapper, attore e produttore musicale nato a Detroit, vincitore di numerosi premi Oscar e Grammy. Avendo venduto più di settanta milioni di album in tutto il mondo, Eminem è uno dei rapper più venduti di tutti i tempi e oggi è un'icona dell'hip-hop. Per diversi motivi, molti giovani potrebbero voler emulare il proprio stile. La seguente guida ti aiuterà a vestire e incorporare un po 'di stile Eminem.

Come vestirsi come Eminem

Passo 1

Per ottenere un look Eminem, tingi prima i capelli del biondo platino e rendili molto corti, quasi tagliati. Se non vuoi farlo con i tuoi capelli veri, acquista una parrucca simile.

Passo 2

Eminem ha molti tatuaggi su tutto il corpo, soprattutto sulla parte superiore e sulle braccia. Se hai già molti tatuaggi, specialmente tatuaggi sulle maniche (che si estendono lungo il braccio), sei pronto per andare Se sei uno di quelli che non hanno ancora tatuaggi, potresti metterne alcuni, molti, in realtà. Se questa è un'opzione molto drastica, puoi acquistare tatuaggi finti nei negozi di costumi e persino online. Un'altra opzione è disegnare tatuaggi su tutte le braccia con un pennarello nero. Assicurati di utilizzare un pennarello semipermanente, poiché non vorrai macchiare le camicie bianche.


Passaggio 3

Dopo aver tinto i capelli e tatuato correttamente, dovresti passare al guardaroba. Per ottenere l'aspetto di Eminem, puoi usare una varietà di cose diverse, o mescolare e abbinare i vestiti, per diversi look. Sebbene la scelta della maglietta possa cambiare, indossa sempre pantaloni larghi che rivelino la tua biancheria intima o boxer. Un'opzione è indossare una canotta bianca e jeans larghi. Non aver paura di sfoggiare la tua biancheria intima. Indossa anche scarpe sportive, preferibilmente quelle bianche della Nike Air Force, ma qualsiasi colore e marca andrà bene purché siano immacolate. Puoi cambiare il look indossando una camicia bianca extra larga al posto della canotta. Puoi cambiare ancora di più il look indossando una maglia della squadra di basket, come i Detroit Pistons, invece di una camicia bianca.

Passaggio 4

Una volta ottenuto il guardaroba, è il momento degli accessori. Puoi raggiungere l'arroganza di Eminem indossando diversi grandi cordoni di diamanti e medaglioni intorno al collo. Se non hai o non puoi permetterti la cosa reale, anche i gioielli con diamanti artificiali, come lo zircone cubico, staranno bene. Gli orecchini sono punti fermi per Eminem, quindi è importante avere ciondoli di diamanti in ogni orecchio. Ancora una volta, i diamanti veri sono preferiti e più autentici, ma i diamanti artificiali danno un buon risultato.


Passaggio 5

Con i tuoi capelli, il tuo guardaroba e gli accessori a posto, sarai già ben caratterizzato come Eminem. Per essere in grado di avere quel potere e rappresentarti ancora meglio, afferra regolarmente l'inguine e assicurati che la tua biancheria intima sia visibile, lasciando i pantaloni molto larghi e larghi. Inoltre, cerca di mantenere sempre uno sguardo indifferente sul tuo viso. Il look che indossi è urbano, con un pizzico di cultura hip-hop.

I denti in porcellana ono generalmente protei, totali o parziali, ponti, corone o faccette, e ognuna ha il proprio metodo di biancamento. Un dente in porcellana non può eere biancato a un colore ...

C'è qualcoa di magico nel guidare un'auto decappottabile. La enazione del vento che ti paa tra i capelli è inebriante. Ma, fortunatamente, non tutte le auto ono decappottabili ed ...

Interessante