Contenuto
La tendinite del bicipite è un'infiammazione dei tendini situati nei bicipiti. Questa tendinite può svilupparsi a causa del cattivo uso del tendine o semplicemente per l'usura. Sebbene gli esercizi servano da guida, è importante che parli con il medico circa il tuo caso specifico e ottieni la tua approvazione per iniziare un regime di esercizio.
Tendinite bicipite è un'infiammazione dei tendini del bicipite
Bracci
Inizia la riabilitazione del tuo tendine eseguendo un delicato flex bicipite. Inizia posizionando le mani parallele al corpo. Tenendo un manubrio di circa un chilo, fletti la mano verso la spalla. Contare fino a cinque, quindi rilasciare il braccio, ripetendo dieci volte. Aumenta il tuo peso man mano che diventi più resistente all'esercizio fisico.
allungamento
Allunga il tendine, muovendo le braccia sopra la testa verso il soffitto. Tieni premuto e conta fino a cinque, quindi rilascia, ripetendo dieci volte. Allungati un po 'di più ogni giorno fino a quando puoi allungare le braccia al massimo senza dolore.
Stretching sul muro
Stare di fronte al muro e lontano da un braccio di lunghezza. Allungando le mani, "cammina" le dita su e giù per il muro e da una parte all'altra. Allungare il più possibile senza disagio. Continua per cinque o sette minuti.
Allungamento del braccio
Alzati o siediti comodamente. Alza le braccia in modo che siano dritte e il tuo corpo sia a forma di T. Sposta il busto nella direzione opposta del braccio ferito fino a quando non senti un tratto dei bicipiti. Tenere premuto per cinque-dieci secondi e ripetere una decina di volte il processo, fermandosi se si avverte dolore o fastidio.