Crea una panca da giardino in legno per te

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare una panca da giardino
Video: Come realizzare una panca da giardino

Contenuto

Le panche da giardino in legno sono un simbolo di relax e riposo. Ci sono molte versioni commerciali, ma potrebbero non essere ciò che state cercando. Con alcune tavole di legno e strumenti comuni, puoi costruire la tua panca e essere orgogliosa di mostrarla nel tuo giardino. Utilizzare il compensato utilizzato negli armadi per costruire le estremità della panca e del legno di cedro per il sedile, in modo da ottenere una panca di legno elegante e durevole.


indicazioni

Costruisci la tua panca da giardino utilizzando compensato e cedro (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Organizzare le parti

  1. Tagliare due rettangoli di 1,8 cm di spessore e 90 x 55 cm di compensato utilizzando una sega da banco. Misura dall'angolo destro di una delle estremità della parte più piccola 45 cm e fai un segno con la matita. Usa una squadra da falegname e disegna una linea dal bordo fino a 40 cm.

  2. Misura 7,5 cm dall'angolo in alto a sinistra, di fronte all'angolo misurato nel passaggio precedente. Segna questo punto sul bordo superiore. Disegna una linea diagonale che unisce il segno che hai fatto con la fine della linea disegnata in precedenza. Ripeti questi segni nell'altro rettangolo.

  3. Tagliare lungo le linee usando una sega dentata per creare i bordi della panca.


  4. Tagliare due pezzi di cedro da 5 x 10 cm lunghi 42,5 cm utilizzando la sega circolare. Tagliare due pezzi di 53 cm di lunghezza, facendo un taglio angolato di 55 ° ad ogni estremità, tagliato al centro con la lama, per creare un parallelogramma arrotondato ai bordi.

    montaggio

  1. Disegna una linea parallela sul lato inferiore di ciascun lato, a 40 cm dal fondo. Applicare la colla per legno su un'estremità dei pezzi di 5 x 10 cm, 42,5 cm e posizionarli lungo il fondo della linea con il lato anteriore a filo con la parte anteriore di ciascun lato. Fissali in posizione con le clip.

  2. Inserire quattro viti trattate da 7,5 cm nel bordo del compensato da 5 x 10 cm, distanziate uniformemente su ciascun lato.

  3. Applicare la colla a un'estremità di ciascun pezzo tagliato di 5 x 10 cm e posizionarli parallelamente al taglio diagonale, lasciando l'estremità superiore a filo con l'angolo inferiore di ciascun elemento laterale. Inserire le viti nel compensato per bloccarlo in posizione, una ogni 20 cm, come si faceva prima per i supporti del sedile.


  4. Taglia nove pezzi di legno di cedro di 2,5 x 10 cm, lunghi 90 cm. Fissali tra i lati, lasciando quattro distanziati uniformemente lungo le braccia per formare le braccia, con le estremità a filo con l'interno dei pezzi laterali. Inserire due viti trattate da 4 cm in ciascuna estremità dei pezzi e nella staffa da 5 x 10 cm.

  5. Posiziona cinque pezzi equidistanti sul retro del sedile, iniziando dal primo livello con la parte superiore dei lati del sedile. Inserire due viti da 4 cm in ciascuna e la staffa da 5 x 10 cm. Carteggiare la panca con una carta vetrata a grana 150 installata su una levigatrice orbitale.

Cosa ti serve

  • Legno compensato di 1,8 cm
  • Metro a nastro
  • Sega da tavolo
  • La piazza del carpentiere
  • seghe da traforo
  • 5 x 10 cm di legno di cedro
  • Mitra ha visto
  • Viti trattate in coperta
  • trapano
  • Legno di cedro 2,5 x 10 cm

I polmoni ono reponabili della repirazione umana (Comtock / Comtock / Getty Image) La repirazione è importante per gli animali perché le cellule hanno biogno di oigeno per muoveri, riprodur...

Un problema comune con la tintura della barba ono le macchie ulla pelle, che poono attirare l'attenzione ul vio in modo negativo, il che va contro lo copo della colorazione. Chi ha la pelle ecca h...

Affascinante