Contenuto
Gli anni '80 hanno inaugurato una nuova era di moda stravagante. Una festa a tema ispirata a questo decennio offre molte possibilità per gli stili. Diverse tendenze della moda sono state ispirate dal film del 1983, Flashdance: gli abiti da ballo utilizzati nel film erano troppo stravaganti per essere indossati solo in palestra. Le donne iniziarono a indossare camicie e ghette antitraccia nei centri commerciali, nei club e nelle scuole di tutta l'America.
indicazioni
-
Compra una felpa che sia uno o due numeri più grande della tua. Ricorda il look da star "Flashdance" scegliendo una felpa di colore grigio chiaro o altro nel tuo colore preferito.
-
Taglia il collo del maglione, i polsini e la cintura. Il taglio dovrebbe essere dritto, ma non deve essere perfetto.
-
Prova la felpa e assicurati che il collo sia aperto a sufficienza da cadere su una spalla. In caso contrario, taglia un altro po 'fino a quando non rimarrà tale. Taglia le maniche fino a quando sono a metà strada tra i polsi e i gomiti.
-
Indossa pantaloni neri e spandex.
-
Metti le ghette e impastali in modo che siano tra la caviglia e la metà del polpaccio.
-
Indossare scarpe da ginnastica rosse per completare il look. Se preferisci non indossare scarpe da ginnastica, indossa scarpe da balletto.
-
Usa gli accessori, come un braccialetto d'oro e orecchini pendenti, per abbinare il poster del film. Altri accessori associati al film sono fascia e cinturini da polso.
-
Fai arricciare i capelli quando esci di notte. All'epoca del film, l'uso del permanente era di moda e molti ballerini del film indossavano abiti permanenti nei capelli. Utilizzare i rulli caldi per i ricci fermi; i capelli ricci sono diventati un marchio di fabbrica del tempo. Applicare una quantità sufficiente di spray sui capelli. Lascia che i tuoi capelli siano artistici e carini.
Cosa ti serve
- Felpa di grandi dimensioni
- forbici
- Collant o spandex
- Leggings (opzionale)
- Scarpe da ginnastica o ballerine
- Accessori (opzionale)
- Rulli caldi
- Lacca per capelli