Contenuto
Sebbene i colori degli smalti entrino e siano fuori moda a causa dei cambiamenti nelle stagioni, l'aspetto semplice ed elegante di una donna francese, sia sulle dita dei piedi che sulle mani, è senza tempo. Non preoccuparti se non corrisponde a un tipo di abbigliamento o di stampa, in quanto questi suggerimenti bianchi e puliti possono creare un aspetto elegante. Ecco alcuni semplici modi per preservare le punte delle unghie perfette e renderle più resistenti durante le visite termali.
indicazioni
-
Applicare una vernice trasparente sulle unghie francesi ogni due giorni. Ciò li manterrà lucidi, poiché tendono a sbiadire col passare del tempo, e manterranno le punte bianche da scheggiature.
-
Riempire immediatamente le punte bianche incrostate di smalto bianco e passare nuovamente uno strato trasparente sulla zona interessata. Se si verifica un piccolo chip e non viene riparato immediatamente, può macchiare l'unghia e lo strato trasparente si sbuccia rapidamente.
-
Fare attenzione a non applicare lozioni o creme sulle unghie francesi o sulle unghie dei piedi. La crema idratante deve essere passata sulla pelle intorno all'unghia e non su di essa. Lozioni rimuovono la finitura lucida dallo smalto e aiutano a consumarlo.
-
Proteggi le dita dei piedi con Frenchie in scarpe chiuse, indossando calze con scarpe o collant con tacchi. Ciò contribuirà ad evitare che le punte bianche si sfaldino sotto la pressione della scarpa o di attrito contro la scarpa.
suggerimenti
- Portare una glassa bianca chiara nella borsa. I fiocchi possono presentarsi nei momenti più sconvenienti. Se non hai uno smalto bianco a portata di mano, un correttore potrebbe aiutarti.
Cosa ti serve
- Smalto trasparente
- Smalto bianco
- correttiva