Fai da te: zanzariere

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Zanzariera fai da te molto economica e semplice
Video: Zanzariera fai da te molto economica e semplice

Contenuto

Spesso le persone fuggono in casa per sfuggire agli sciami di zanzare in estate, ma anche un piccolo varco o una finestra aperta sono sufficienti per far entrare questi intrusi fastidiosi. Le zanzariere sono un modo efficace per controllare questi piccoli parassiti e possono persino essere usati per coprire il letto e proteggerti mentre dormi. Realizzare la tua zanzariera ti garantirà un sonno tranquillo anche nella peggiore infestazione delle zanzare.


indicazioni

Tieni le zanzare fuori dal letto con una semplice zanzariera. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Attacca un grande gancio da soffitto al soffitto sopra il centro del tuo letto. Attaccare un moschettone doppio al gancio del soffitto e fissare un anello da 10 cm sul lato inferiore del moschettone.

  2. Passa un'estremità della zanzariera attraverso l'anello e tira fino a quando avrai la stessa quantità di tessuto su entrambi i lati dell'anello. Fai una linea scura sulla rete centrata sull'anello per segnare il centro dello schermo. Allontanati dal letto e tira giù il tessuto da ogni angolo del materasso per coprire completamente il letto.

  3. Estrarre lo schermo ad anello e estendere il centro del materiale sul tavolo. Fare un segno di 10 cm sotto il segno centrale sui bordi sinistro e destro del tessuto e attaccare un pezzo di nastro di 15 cm su ciascun segno usando la colla a caldo. Premere il nastro fino a quando la colla si raffredda e si adatta.


  4. Misura 10 cm dal primo segno e aggiungi un altro nastro su ciascun lato della rete. Continua a incollare i nastri ogni 10 centimetri attraverso la rete. Questi nastri servono da cravatta per unire i lati della zanzariera e impedire alle zanzare di invadere il tuo letto.

  5. Appendere di nuovo la rete sul ring quando i nastri sono saldamente attaccati alla zanzariera. Regolare la rete del letto e legare i lati per coprire il letto. Spruzzare la rete da cima a fondo con un repellente per zanzare e sollevare un angolo della rete per entrare e uscire dal letto.

suggerimenti

  • Acquista zanzariere e repellenti nei negozi di attrezzature da campeggio.Se la zanzariera si trascina sul pavimento dopo aver terminato di legare i nastri, sistemare il materiale in eccesso sul bordo del letto.

Cosa ti serve

  • Grande gancio a soffitto
  • Doppio moschettone
  • Anello metallico da 10 cm
  • Zanzariera da 18 metri
  • marcatore
  • Metro a nastro
  • Pistola per colla a caldo
  • 2 metri di nastro di plastica
  • forbici
  • Repellente per zanzare

Cerchi un modo per cambiare l'apetto della tua caa enza andare in bancarotta? Riaccendere gli oggetti che hai già può eere un modo emplice ed economico di dare nuove tanze alle tue tanze...

Come fare l'erba di feltro feltro

Randy Alexander

Novembre 2024

L'erba in feltro è un ottimo modo per ricreare un paeaggio per un modello di treno, un modello o qualiai altro modello u cui i ta lavorando. Aiuta a migliorare l'ambiente ricreando uno ce...

Nuovi Articoli