Contenuto
Mostra il tuo stile in pantaloncini da boxe che esprimono la tua individualità. Questi pantaloncini sono veloci da realizzare e non richiedono troppo tessuto.È possibile creare modelli personalizzati con un modello unico. I pantaloncini in nylon possono essere lavati e asciugati rapidamente oppure puoi usare il raso per imitare l'aspetto dei classici pantaloncini da boxe.
indicazioni
Crea i tuoi pantaloncini da boxe (Chad Baker / Jason Reed / Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Prendi la misura dalla vita alla lunghezza desiderata del bordo dei tuoi pantaloncini. Aggiungi 5 cm a questa misura. Misurare questa lunghezza giù dalla linea di cintura su abiti standard. Piegare la gamba del modello a questo punto. Tagliare lungo la piega o piegare la carta in più. Il punto vita sarà segnato sul modello.
-
Fissare le parti del modello con i perni sul tessuto. Contrassegnare bene le linee nel disegno parallelamente ai bordi del tessuto. Taglia i pezzi di tessuto.
-
Avvolgi l'elastico intorno alla vita. Fissalo con spilli in modo che si adatti perfettamente ma comodamente. Aggiungere 2,5 cm a questa misurazione, quindi tagliare l'elastico.
-
Fissare il davanti dei pantaloncini con la parte posteriore, lungo i bordi laterali, con i lati destro del tessuto uniti. Fai le cuciture laterali dei pantaloncini. Rinforza queste cuciture con punti a zigzag sui bordi della prima cucitura. Alcuni pantaloncini sono fatti da un unico pezzo, quindi non hanno cuciture laterali.
-
Piega le gambe a metà e rendi le cuciture interne uguali. Girare una gamba dentro e inserirla sull'altra gamba. Cucire il gancio e stringere come nelle cuciture precedenti. Completa i bordi e le gambe superiori con cuciture a zigzag.
-
Trasforma i pantaloncini dentro e fuori. Cuci le estremità della banda elastica. Imbastire l'elastico del bordo superiore dei pantaloncini, abbinare i bordi superiori e allungare l'elastico per adattarsi. Gli elastici dovrebbero essere all'interno dei pantaloncini. Piega l'elastico verso il basso. Il tessuto si ripiegherà sull'elastico formando la cintura dei pantaloncini.
-
Allunga l'elastico mentre cuci attorno al bordo superiore dei pantaloncini, a 1 cm dal bordo superiore. Cuci di nuovo 1 cm sotto la fascia elastica. Ripeti fino a quando il tessuto è cucito all'elastico completamente. Cuci un orlo di 2 cm sulle gambe dei pantaloncini.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Pantaloni del pigiama per il modello
- 90 cm di tessuto
- perni
- forbici
- Pigiama lungo elastico
- Macchina da cucire
- linea