Crea i tuoi pantaloncini da boxe

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Wu-Tang Clan - Da Mystery Of Chessboxin’ (Official Video)
Video: Wu-Tang Clan - Da Mystery Of Chessboxin’ (Official Video)

Contenuto

Mostra il tuo stile in pantaloncini da boxe che esprimono la tua individualità. Questi pantaloncini sono veloci da realizzare e non richiedono troppo tessuto.È possibile creare modelli personalizzati con un modello unico. I pantaloncini in nylon possono essere lavati e asciugati rapidamente oppure puoi usare il raso per imitare l'aspetto dei classici pantaloncini da boxe.


indicazioni

Crea i tuoi pantaloncini da boxe (Chad Baker / Jason Reed / Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Prendi la misura dalla vita alla lunghezza desiderata del bordo dei tuoi pantaloncini. Aggiungi 5 cm a questa misura. Misurare questa lunghezza giù dalla linea di cintura su abiti standard. Piegare la gamba del modello a questo punto. Tagliare lungo la piega o piegare la carta in più. Il punto vita sarà segnato sul modello.

  2. Fissare le parti del modello con i perni sul tessuto. Contrassegnare bene le linee nel disegno parallelamente ai bordi del tessuto. Taglia i pezzi di tessuto.

  3. Avvolgi l'elastico intorno alla vita. Fissalo con spilli in modo che si adatti perfettamente ma comodamente. Aggiungere 2,5 cm a questa misurazione, quindi tagliare l'elastico.

  4. Fissare il davanti dei pantaloncini con la parte posteriore, lungo i bordi laterali, con i lati destro del tessuto uniti. Fai le cuciture laterali dei pantaloncini. Rinforza queste cuciture con punti a zigzag sui bordi della prima cucitura. Alcuni pantaloncini sono fatti da un unico pezzo, quindi non hanno cuciture laterali.


  5. Piega le gambe a metà e rendi le cuciture interne uguali. Girare una gamba dentro e inserirla sull'altra gamba. Cucire il gancio e stringere come nelle cuciture precedenti. Completa i bordi e le gambe superiori con cuciture a zigzag.

  6. Trasforma i pantaloncini dentro e fuori. Cuci le estremità della banda elastica. Imbastire l'elastico del bordo superiore dei pantaloncini, abbinare i bordi superiori e allungare l'elastico per adattarsi. Gli elastici dovrebbero essere all'interno dei pantaloncini. Piega l'elastico verso il basso. Il tessuto si ripiegherà sull'elastico formando la cintura dei pantaloncini.

  7. Allunga l'elastico mentre cuci attorno al bordo superiore dei pantaloncini, a 1 cm dal bordo superiore. Cuci di nuovo 1 cm sotto la fascia elastica. Ripeti fino a quando il tessuto è cucito all'elastico completamente. Cuci un orlo di 2 cm sulle gambe dei pantaloncini.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Pantaloni del pigiama per il modello
  • 90 cm di tessuto
  • perni
  • forbici
  • Pigiama lungo elastico
  • Macchina da cucire
  • linea

Tecniche per il lancio delle reti

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le pentole ono utilizzate dai pecatori per catturare eche per altri tipi di peca. Di olito uano queta eca per la peca profeionale o per la peca più profonda. Eitono diveri tili e dimenioni di ret...

I condizionatori d'aria fornicono aria freca e comfort alla tua caa, ma fornicono anche un facile acceo ai paraiti. Quando viene intallato un condizionatore d'aria, viene praticato un foro nel...

La Maggior Parte Delle Letture