Contenuto
I fagioli fanno una meravigliosa aggiunta a qualsiasi dieta aggiungendo vitamine, minerali e fibre essenziali per aiutare a mantenere la salute del corpo. Sfortunatamente, i fagioli in scatola non sono così salutari e cucinarli può essere un compito che richiede tempo e richiede molta attenzione. Fortunatamente, puoi cuocere i fagioli in una pentola elettrica e lasciarli cucinare da soli. Devi prima guardarli un po ', ma una volta dentro la padella, controllali di tanto in tanto.
indicazioni
I fagioli al forno nella pentola elettrica sono pronti da soli e devi guardarli di tanto in tanto (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Versare il sacchetto di fagioli in un colino e risciacquare con acqua fredda. Rimuovi tutti i detriti, i materiali rocciosi e i fagioli marci.
-
Metti i fagioli in una pentola capiente, caricali con acqua e lasciali bagnati tutta la notte.
-
Lavare i fagioli ancora una volta e metterli in una pentola elettrica. Coprili con acqua fino a 5 cm sopra di loro. Girare la padella a fuoco alto e cuocere per due ore. Assicurati che rimangano coperti d'acqua tutto il tempo.
-
Abbassare la temperatura dopo due ore di cottura ad alta temperatura. Coprire con acqua ancora una volta e lasciarli per sei ore. Ogni cucina elettrica può cucinare a diverse temperature e periodi, quindi è importante controllare periodicamente i fagioli.
-
Aggiungi i condimenti, le verdure, la pancetta tritata e / o il prosciutto ai tuoi fagioli quattro ore dopo aver abbassato la temperatura se vuoi migliorare il suo sapore. In caso contrario, lasciarlo così com'è e controllarlo in sei ore per vedere se è pronto.
suggerimenti
- L'aggiunta di un prosciutto disossato è un ottimo modo per insaporire i fagioli.
avvertimento
- Mentre i fagioli si cuociono e si espandono, l'acqua non può reggere 5 cm al di sotto di essa. Aggiungere acqua per assicurarsi che i chicchi restino coperti.
Cosa ti serve
- fagioli
- setaccio
- Grande pentola
- Fornello elettrico
- acqua