Come fare in modo che il mio cucciolo di Labrador smetta di mangiarsi le caviglie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa fare quando il cucciolo morde mani e piedi? - 1° parte | Qua la Zampa
Video: Cosa fare quando il cucciolo morde mani e piedi? - 1° parte | Qua la Zampa

Contenuto

Il tuo cucciolo di labrador è stato creato per trascorrere ore all'aria aperta, correre, nuotare e cercare giocattoli e quindi è un cane molto energico. Non è un cane molto sensibile, poiché è stato creato per resistere al maltempo durante la caccia. Perché è un motore di ricerca, la sua natura ti incoraggia a usare molto la bocca. Tutti i cuccioli usano molto la bocca, ma un Labrador lo porta a un livello superiore, mordendo costantemente. Anche se non vuoi rallentare il tuo spirito, dovrai evitare che ti morda le caviglie.


indicazioni

I cuccioli di Labrador usano la bocca per giocare (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Tieni il guinzaglio sul tuo cucciolo mentre lo alleni per avere un controllo migliore.

  2. Fermare tutti i movimenti e dire "no" quando attacca la caviglia.

  3. Usa il guinzaglio delicatamente ma con fermezza per tirarlo via dalla caviglia se non cade.

  4. Guidalo verso la scatola e chiudilo a chiave se attacca di nuovo la caviglia dopo che l'hai portato via. In alternativa, esci dall'ambiente se continua ad attaccare.

  5. Ritorna in camera o rilascialo dopo dieci minuti.

  6. Ripeti i passaggi da una a cinque volte finché non ti comporti bene. A questo punto ricompensalo con complimenti o prestando attenzione a lui.

  7. Avere sempre un giocattolo per reindirizzare. Se il tuo cucciolo attacca la caviglia mentre cammini per casa, tieni pronto un giocattolo per distogliere l'attenzione da te e concentrarti su qualcosa di più appropriato da mordere. Premialo con i complimenti, l'attenzione e gioca con lui quando morde il giocattolo al posto della caviglia.


suggerimenti

  • L'insensibilità degli agricoltori può significare avere un cucciolo a cui non importa il rimprovero. A differenza di una razza che si stringe nella paura con una parola difficile, il tuo labrador non ti frega niente della tua frustrazione e rimarrà felice. Per avere successo, è importante essere fermi e coerenti nella formazione.
  • Lodalo e fai attenzione ai tempi in cui è gentile nei giochi.
  • Non tirare forte la caviglia quando morde, questo potrebbe incoraggiarti ad attaccare. Allo stesso modo, non giocare con tirare il tuo cucciolo.
  • Assicurati che il tuo cucciolo abbia un sacco di esercizio fisico, un sacco di stimoli mentali e un sacco di giocattoli da masticare.
  • Allenalo presto per obbedire ai comandi di base e comportarti bene. Assumi un allenatore se non sei idoneo ad addestrarlo. Un cucciolo che sa stare seduto in piedi può avere il suo cattivo comportamento controllato più facilmente.

Cosa ti serve

  • guinzaglio
  • Scatola per tenere il cane
  • Giocattoli per cani

Il Labrador raggiunge la ua maturità fiica tra gli 11 ei 15 mei. La maggior parte dei cani aumenta di peo cotantemente durante la prima parte del proceo di crecita, fino a raggiungere circa il 65...

Sindrome del naso vuoto e ansia

Roger Morrison

Luglio 2024

La indrome del nao vuoto, o NV, è una condizione cauata da un'ecceiva reezione del teuto naale, chiamata turbinati. econdo la "Empty Noe yndrome Aociation", l'ania è un int...

Guadagnando Popolarità