Contenuto
La stufa a tamburo può essere un buon utensile per i campeggiatori e le attività ricreative all'aperto. A differenza di un barbecue, puoi cucinare riso, zuppe, fritture fritte e altro su questa stufa. Puoi costruirne uno con materiali riciclati come mattoni, olio da cucina o farina, e risparmiare su come ottenere questi strumenti visitando i negozi di vernici, i ristoranti e chiedendo la batteria scartata. Con alcuni strumenti e in pochi minuti, si può fare una stufa da usare fuori casa.
indicazioni
Prepara diversi piatti di cibo su una stufa esterna fatta di tamburo (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Pulire il tamburo e lasciarlo asciugare per alcuni minuti.
-
Indossare protezioni auricolari e occhi prima di utilizzare la smerigliatrice angolare.
-
Metti da parte il tamburo e usa la smerigliatrice angolare per creare un foro quadrato sul lato a pochi centimetri dal fondo del tamburo.Assicurarsi che il foro sia abbastanza grande da inserire legna da ardere e altri materiali che si accendono.
-
Utilizzare la smerigliatrice per creare prese d'aria. Fai delle fette da 1 pollice (2,5 cm) attorno al tamburo, vicino alla sua apertura superiore. Fai più tagli vicino al fondo, sotto il quadrato già tagliato.
-
Rimetti il tamburo e inserisci alcuni tronchi secchi nell'apertura quadrata. Usa una partita lunga o un altro strumento per accendere il fuoco nella legna da ardere. Quindi aggiungere più foglie e legna per mantenere acceso il fuoco.
-
Metti la tua pentola o altro strumento di cottura sopra la stufa e sarai pronto per preparare il tuo pasto.
indicazioni
Cosa ti serve
- Tamburo di farina
- Smerigliatrice angolare
- goggle
- orecchio Cap
- Partite lunghe o altro strumento che accende il fuoco
- Padella, pentola o altra attrezzatura da cucina