Come rafforzare la pelle flaccida sotto il mento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
PELLE IN ECCESSO DA DIMAGRIMENTO: COME RISOLVERE IL PROBLEMA
Video: PELLE IN ECCESSO DA DIMAGRIMENTO: COME RISOLVERE IL PROBLEMA

Contenuto

Se hai la pelle flaccida sotto il mento, potresti scoprire che la causa è l'età. Potresti anche prendere in considerazione la chirurgia plastica o altre costose procedure domestiche. Ma, in effetti, ci sono diversi esercizi naturali che possono rafforzare la regione, definendo i muscoli dell'area che, in generale, sono poco o nulla utilizzati. Come con qualsiasi altra parte del corpo, i muscoli delle guance possono essere modellati in un piccolo allenamento e perseveranza fino a quando non sono abbastanza fermi per tenere la pelle in posizione.


indicazioni

Usa gli esercizi per tenere le guance (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Guarda uno specchio con la testa dritta e il livello del mento. Usa lo specchio per esercitarti in posizione finché non riesci a tenere il mento dritto ad ogni sguardo allo specchio.

  2. Esercitare i muscoli sul lato destro della parte appena sotto il mento, ruotando la testa verso destra finché il mento non tocca la spalla se si piega la testa. Ora, gira la testa verso la spalla sinistra e sentirai la tensione immediata dei muscoli del tuo mento. Tieni il corpo in questa posizione e conta fino a dieci prima di rilassarti. Ripeti la sequenza dieci volte di seguito.

  3. Esercitare i muscoli sul lato sinistro della parte appena sotto il mento, ruotando la testa verso sinistra fino a quando il mento non tocca la spalla se si piega la testa. Ora gira la testa verso la tua spalla destra e sentirai la tensione immediata dei muscoli del tuo mento. Tieni il corpo in questa posizione e conta fino a dieci prima di rilassarti. Ripeti la sequenza dieci volte di seguito. È probabile che sentiate i muscoli indolenziti della regione dopo ogni sessione semplicemente perché non erano abituati al movimento.


  4. Fai un beccuccio venti volte. Allunga il labbro inferiore il più lontano possibile, stringendolo. Se lo fai davanti allo specchio, scoprirai che la tua mascella sarà contratta e rugosa. Tenere il becco per dieci secondi prima di rilassare i muscoli e ripetere.

  5. Massaggia i muscoli del tuo mento con una crema idratante. Il prodotto non solo irrigidirà la pelle, ma aiuterà anche a regolare i muscoli e farli rispondere più velocemente. Applicare la crema idratante con movimenti dal basso verso l'alto. Metti il ​​mento nel palmo delle mani, con le dita davanti al viso. Fai movimenti circolari con le mani premendo con decisione. Le mani dovrebbero scivolare sulla crema. Massaggiare per dieci minuti.

Cosa ti serve

  • specchio
  • Lozione idratante

Come realizzare un ombrello di carta

Judy Howell

Novembre 2024

Il ombrero è un cappello meicano a tea larga. Tradizionalmente in paglia, è tato realizzato con l'obiettivo di proteggere dal ole chi lo utilizza. La parte uperiore del cappello è o...

L'eco nelle orecchie può eere fatidioo e concertante. Alcuni dicono che è come acoltare in un barile. La tea enazione i crea tappando una o entrambe le orecchie e parlando. e hai l'e...

Sovietico