Contenuto
"Picture-in-picture" è la capacità di un televisore di visualizzare un canale mentre ne visualizza un altro in una finestra più piccola o adiacente all'interno dello schermo. I televisori con molte funzioni, inclusa la funzione PIP, consentono ai proprietari di guardare due canali diversi.E i proprietari di TV Sony non possono visualizzare due canali da un cavo o da un set-top box, ma possono visualizzare un'immagine del televisore insieme a quella di un computer o di una fonte multimediale.
indicazioni
Scopri come far funzionare la funzione PIP su una TV Sony (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Collegare la TV Sony al cavo o "set-top box" tramite HDMI o cavi compositi sul pannello posteriore dell'unità.
-
Collega il computer o la console per videogiochi al televisore tramite cavi HDMI, VGA o compositi. È inoltre possibile utilizzare cavi S-video e un cavo RCA audio separato se la console per videogiochi o il computer è dotata delle uscite appropriate.
-
Accendi la TV Sony e premi il pulsante "Sorgente" sul telecomando. Scorrere le opzioni con il tasto direzionale fino a quando la sorgente del cavo o set-top box è evidenziata. La fonte varia a seconda della porta che hai scelto per collegare il "set-top box" al televisore. Premere il pulsante "OK" al centro dei tasti direzionali sul telecomando per selezionare la sorgente.
-
Premere il pulsante "Opzioni" sul telecomando. Scorri fino all'opzione "PIP" e premi "OK". La schermata alternativa apparirà in una finestra più piccola, nella finestra "set-top box" più grande.
Cosa ti serve
- Telecomando TV Sony
- Cavi HDMI (opzionale)
- Cavo VGA (opzionale)