Armadietto fatto in casa con umidificatore per sigari

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (1/2)
Video: Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (1/2)

Contenuto

Come buon vino, l'invecchiamento ha un impatto drammatico sul gusto e sul valore dei sigari. Per garantire gusto e qualità, dovrebbero essere conservati in condizioni adeguate per evitare che si secchino e perdano il loro valore. Molti intenditori usano umer per controllare la temperatura e l'umidità dei loro sigari per una conservazione ottimale. Mentre quelli di livello professionale sono venduti in negozi specializzati di sigari e tabacchi, alcuni appassionati scelgono di creare i propri umidores. Gli armadi in legno creano le condizioni di conservazione ideali.


indicazioni

Per mantenere freschi i sigari, un umidor è il metodo ideale di conservazione (Immagine di sigari e sigarette di PaulPaladin da Fotolia.com)
  1. Seleziona un armadietto in legno per il tuo umidor. Le scelte di legno ideali sono cedro e pino; trattengono meglio l'umidità, rendendo più facile regolare la temperatura e l'umidità all'interno della scatola dei sigari.

  2. Rivestire il fondo dell'armadio o il lato superiore di ogni ripiano con un feltro morbido. Incollalo con la colla normale. Il feltro impedirà ai sigari di entrare in contatto diretto con il legno, assorbendo così parte dell'aroma o del sapore.

  3. Installa un termometro e un idrometro o uno strumento che misuri la temperatura e l'umidità del tuo humidor. La posizione di questo strumento può variare a seconda del cabinet e delle preferenze personali, ma dovrebbe essere visibile dall'esterno, in modo da poter monitorare le letture interne in qualsiasi momento.


  4. Metti un umidificatore (venduto ovunque tu sia venduto) nella parte inferiore della scatola, in uno degli angoli. Immergerlo in acqua distillata o in una miscela di acqua distillata e succo per mantenere l'umidità.

  5. Selezionare l'umidificatore e consentire all'umidità interna e alla temperatura di raggiungere il livello ideale. Qualsiasi umidità tra il 62% e il 74% sarà sufficiente per conservare i sigari. La temperatura non dovrebbe essere inferiore a 10 gradi Celsius o superiore a 23 gradi. Monitorare la temperatura e l'umidità fino a quando il cabinet dell'umidificatore raggiunge il livello ideale.

  6. Tieni i sigari nell'umidificatore. Aggiungere più acqua distillata e / o succo dall'umidificatore quando l'umidità inizia a scendere di più del 2 o 3% rispetto al proprio ideale.

suggerimenti

  • Ogni volta che apri l'umidor, togli un po 'di umidità e rendi più difficile mantenere le giuste condizioni. Se ti piace guardare i tuoi sigari, usa un armadietto in vetro e tienilo lontano dal calore o dalla luce intensa.
  • La temperatura e l'umidità mantenute all'interno dell'umidificatore sono una preferenza personale. Alcuni fumatori preferiscono le sigarette secche e abbassano l'umidità del 60%, mentre altri godono del sapore umido e lasciano un'umidità più elevata. Sperimenta il tuo umidor e la quantità di acqua e succo per raggiungere l'ambiente ideale per i tuoi sigari.

avvertimento

  • Tieni il tuo umidor lontano dalla luce solare diretta o dall'elettronica pesante perché il calore aumenterà notevolmente la temperatura interna e può rovinare i tuoi sigari.

Cosa ti serve

  • Armadietto in legno
  • feltro
  • Cola Elmer
  • Termometro / idrometro
  • umidificatore
  • Acqua distillata
  • sigari

Come trattare la pelle di una ferita

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Lo trato eterno della corteccia che i è formato ul uo ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedice ai batteri di entrare nella pelle in via di guarigione. otto la pelle pea, le cellule lavorano...

Ti è venuta voglia di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiarli colorendoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. È poibile rendere i tuoi fili otanz...

Seleziona Amministrazione