Contenuto
Quando le ragazze arrivano alle superiori, a 14 anni, è normale mostrare interesse nel truccarsi. Migliorare la bellezza naturale con il trucco può migliorare l'autostima e la sicurezza. Ma indossare un sacco di trucco quando i giovani possono sembrare un atteggiamento sciatto. Mantenere il trucco leggero e fresco è essenziale per ottenere una bella lucentezza e un aspetto naturale senza alcuna esagerazione.
indicazioni
Gli adolescenti dovrebbero mantenere il trucco leggero e naturale (felice immagine adolescente di Kelly Kane da Fotolia.com)-
Coprire qualsiasi punto o occhiaie sotto gli occhi con un correttore che corrisponde al tono della pelle. L'uso di un tono molto scuro o molto chiaro può sembrare innaturale.
-
Applicare uno strato di mascara sulle ciglia superiori e inferiori. Le ragazze con i capelli più chiari dovrebbero indossare il mascara marrone invece del nero, che si avvicina al colore naturale delle ciglia e del sopracciglio.
-
Aggiungi un po 'di colore al tuo viso applicando arrossire. Fai movimenti verso l'alto con il pennello sugli zigomi. Non applicare molto colore o potresti sembrare un pagliaccio.
-
Applicare un leggero lucidalabbra per migliorare il colore delle labbra. La luminosità e la luminosità daranno un aspetto sano senza essere troppo audaci. Evita i bagliori scuri e i rossetti perché non si abbinano al tuo trucco leggero.
-
Aggiungi un po 'più di colore agli occhi scegliendo una leggera sfumatura. Spazzalo sulla palpebra iniziando dalla linea delle ciglia e uscendo. Per mantenere l'ombra dall'aspetto naturale, non applicarla sopra la piega della palpebra.
-
Non indossare troppo eyeliner, crema solare e polvere perché sono troppo pesanti per i volti giovani.
Consigli per il trucco per i giovani
Cosa ti serve
- correttiva
- mascara
- arrossire
- Lucidalabbra
- ombra