Come stimare gli stampi delle fodere degli ammortizzatori

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Guida completa◉ Il pantalone: come modificare e togliere i difetti al cartamodello del pantalone
Video: Guida completa◉ Il pantalone: come modificare e togliere i difetti al cartamodello del pantalone

Contenuto

Stimare quanto tessuto si spenderà per fare un cuscino può essere difficile. Un modo semplice per farlo è quello di prendere il cuscino e arrotolarlo con il tessuto. Compra almeno cinque o sette centimetri in più di tessuto per avere spazio per l'orlo e gli insetti. Il modo migliore per stimare la quantità di tessuto per un cuscino è utilizzare un metodo leggermente più complicato.


indicazioni

Stimare la quantità di tessuto necessaria per coprire un cuscino è un processo semplice (Lilli Day / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina il tipo di rivestimento che intendi realizzare o desideri stimare. I cuscini hanno tre dimensioni per coprire: altezza, larghezza e lunghezza. La maggior parte dei cuscini ha un pezzo superiore e inferiore e pezzi laterali per coprire la larghezza del cuscino. Alcuni rinunciano alla parte centrale, ma molti hanno anche lui.

  2. Stima la quantità di tessuto necessaria per ciascun cuscino. Pezzi lunghi da 35 a 45 cm necessitano di 50 cm di tessuto. I cuscini da 47,5 a 60 cm necessitano di 90 cm di tessuto. 50 cm di tessuto possono coprire il cuscino di una sedia. Un cuscino del divano di solito ha bisogno di circa 1,8 - 2,7 m, a seconda delle dimensioni del cuscino. Un cuscino pouf necessita di circa 1,8 m di tessuto.


  3. Misura il cuscino per una lettura più accurata. Misurare la lunghezza, la larghezza e la profondità del cuscino. Un modo semplice per misurare l'intero pezzo è avvolgere un metro intorno all'intero tessuto nel mezzo del cuscino. Non spremere in alcun modo. Aggiungi un ulteriore 2,5 cm per ogni misura per dare spazio al cucito.

  4. Scrivi le stime del fabbisogno di tessuto e le misurazioni del cuscino reale su un pezzo di carta. Con queste informazioni, è possibile stabilire la quantità di tessuto tagliato per coprire il cuscino. Se hai intenzione di inserire dettagli aggiuntivi, come le increspature, avrai bisogno di circa 0,5 - 1,5 m di tessuto, a seconda delle dimensioni del cuscino. Ricorda che è sempre meglio avere più tessuto del necessario che perdere.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • cuscini
  • carta
  • matita

La lavanda è un olio eenziale utilizzato in aromaterapia a caua delle ue proprietà lenitive. L'olio di lavanda allevia la tenione nervoa nei cani ottopoti a tenione. La lavanda è an...

I giardinieri e gli eperti ricorrono al potere dell'aceto di idro di mele per tutto, liberando le loro piante di carafaggi pazzando le foglie per dare una lucentezza lucente. L'aceto di idro d...

Articoli Interessanti