Contenuto
Nulla trasuda più sicurezza come un vestito ben scelto. Cercare di scegliere cravatte che si abbinino a magliette a righe, tuttavia, può essere un po 'intimidatorio e confuso, anche per gli uomini che si garantiscono. Se presti attenzione al confronto tra strisce e colori, ci sono alcune semplici linee guida che puoi seguire per eliminare alcune opzioni.
Un buon esempio di strisce sottili e spesse (Immagine di camicia e cravatta di Saskia Massink da Fotolia.com)
colore
Guarda la tua maglietta e determina il colore sorprendente delle strisce. Combinalo con un colore complementare e coordinato. Una cravatta gialla si abbina bene a una camicia a righe blu. Le cravatte a un colore sono più facili da abbinare alle camicie a righe rispetto alle cravatte a strisce o stampate.
dimensione
Come regola generale, è possibile utilizzare una maglietta rigata con una cravatta a righe mentre le strisce non sono identiche. Indossa una cravatta a righe spessa con una maglietta a righe sottili o il contrario. Questo aiuterà a mettere in evidenza la cravatta, invece di mescolarsi con la maglia.
norme
Evitare le strisce, che sono nella stessa direzione. Prova a indossare una camicia a righe verticali e una cravatta a righe diagonali e assicurati che le strisce della camicia e delle cravatte siano di diverse dimensioni. Modelli di quadrati, pois e paisley possono andare bene con le camicie a righe, purché corrispondano ai colori.
Eccesso di strisce
Evita di indossare una camicia a righe con una cravatta a righe e un abito antigraffio. Abbinare tre modelli simili insieme è semplicemente anche una striscia.