Come Preparare i Tovaglioli Swan

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Piegare i Tovaglioli Cigno nel Bicchiere/How to Fold Towels Swan
Video: Piegare i Tovaglioli Cigno nel Bicchiere/How to Fold Towels Swan

Contenuto

I tovaglioli sono parti necessarie di un pasto.Se stai preparando il tavolo per un'occasione - una cena in famiglia o un banchetto - fai risaltare i tovaglioli piegandoli in cigni. I tovaglioli piegati sullo Swank sono accessori attraenti per un tavolo, trasformando questi oggetti essenziali e piccoli chatinhos in eleganti decorazioni.


indicazioni

Piegare un tovagliolo per sembrare un cigno elegante (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Piegare un tovagliolo nelle camere da letto. Posizionalo su una superficie piana. Piegalo a metà, formando un rettangolo. Piegalo di nuovo a metà, formando un quadrato.

  2. Girare il tovagliolo per assomigliare a un diamante. Lascia i bordi del quadrato in modo che, una volta rilasciati, siano rivolti verso l'alto.

  3. Piegare i bordi destro e sinistro del tovagliolo in diagonale e verso l'interno in modo che si incontrino. Il tovagliolo dovrebbe assomigliare ad un aquilone.

  4. Girare il tovagliolo in modo che le pieghe siano rivolte verso il basso. Tieni la "coda" dell'aquilone rivolta verso il basso.

  5. Ripiega diagonalmente i bordi destro e sinistro del tovagliolo verso l'interno in modo che i punti si incontrino. Il tovagliolo ora dovrebbe assomigliare ad un aquilone più sottile.


  6. Porta la punta della "coda" in alto in modo da trovare l'altra estremità nella parte superiore della forma dell'aquilone. Piega la punta della coda verso il basso - questo si trasformerà nella testa del cigno.

  7. Piegare l'intero tovagliolo a metà e verticalmente in modo che i lati destro e sinistro del tovagliolo siano nella parte posteriore. La testa del cigno dovrebbe rimanere all'esterno del tovagliolo.

  8. Girare il tovagliolo di lato. Tieni il fondo con una mano e con l'altra tira su il lungo e sottile pezzo di tovagliolo: questo sarà il collo del cigno. Posiziona il tovagliolo verso il basso e premi delicatamente sul collo alla base della testa. Questo farà alzare la testa da sola.

  9. Tirare il tovagliolo per il collo. Tieni saldamente il tovagliolo e distendi alcuni piccoli pezzi vicino alla coda del cigno, dando loro un aspetto piumato.

suggerimenti

  • Ricordarsi di premere con fermezza il tovagliolo lungo le pieghe dopo ogni piega. Questo darà al cigno una forma più strutturata.

Cosa ti serve

  • Tovagliolo di stoffa appiccicoso

Gli tivali ono già dotati di olette quando li acquiti. Danno comfort alle carpe, ammortizzando i tuoi piedi dalla preione provocata dalla cora. I tacchetti hanno anche dei tacchetti ul fondo che ...

Farfalle e falene attraverano quattro fai di viluppo: uovo, larva, pupa (bozzolo) e adulto. I bruchi ono le forme larvali di falene e farfalle. peo, i colori e le dipoizioni cambiano quando le larve d...

Assicurati Di Leggere