Contenuto
I tovaglioli sono parti necessarie di un pasto.Se stai preparando il tavolo per un'occasione - una cena in famiglia o un banchetto - fai risaltare i tovaglioli piegandoli in cigni. I tovaglioli piegati sullo Swank sono accessori attraenti per un tavolo, trasformando questi oggetti essenziali e piccoli chatinhos in eleganti decorazioni.
indicazioni
Piegare un tovagliolo per sembrare un cigno elegante (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Piegare un tovagliolo nelle camere da letto. Posizionalo su una superficie piana. Piegalo a metà, formando un rettangolo. Piegalo di nuovo a metà, formando un quadrato.
-
Girare il tovagliolo per assomigliare a un diamante. Lascia i bordi del quadrato in modo che, una volta rilasciati, siano rivolti verso l'alto.
-
Piegare i bordi destro e sinistro del tovagliolo in diagonale e verso l'interno in modo che si incontrino. Il tovagliolo dovrebbe assomigliare ad un aquilone.
-
Girare il tovagliolo in modo che le pieghe siano rivolte verso il basso. Tieni la "coda" dell'aquilone rivolta verso il basso.
-
Ripiega diagonalmente i bordi destro e sinistro del tovagliolo verso l'interno in modo che i punti si incontrino. Il tovagliolo ora dovrebbe assomigliare ad un aquilone più sottile.
-
Porta la punta della "coda" in alto in modo da trovare l'altra estremità nella parte superiore della forma dell'aquilone. Piega la punta della coda verso il basso - questo si trasformerà nella testa del cigno.
-
Piegare l'intero tovagliolo a metà e verticalmente in modo che i lati destro e sinistro del tovagliolo siano nella parte posteriore. La testa del cigno dovrebbe rimanere all'esterno del tovagliolo.
-
Girare il tovagliolo di lato. Tieni il fondo con una mano e con l'altra tira su il lungo e sottile pezzo di tovagliolo: questo sarà il collo del cigno. Posiziona il tovagliolo verso il basso e premi delicatamente sul collo alla base della testa. Questo farà alzare la testa da sola.
-
Tirare il tovagliolo per il collo. Tieni saldamente il tovagliolo e distendi alcuni piccoli pezzi vicino alla coda del cigno, dando loro un aspetto piumato.
suggerimenti
- Ricordarsi di premere con fermezza il tovagliolo lungo le pieghe dopo ogni piega. Questo darà al cigno una forma più strutturata.
Cosa ti serve
- Tovagliolo di stoffa appiccicoso