Come conservare i denti da latte

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Perché dovresti conservare i denti da latte
Video: Perché dovresti conservare i denti da latte

Contenuto

Potresti voler conservare i denti da latte di tuo figlio non appena cadono per diversi motivi. Molti genitori amano tenere i loro denti da latte come souvenir, altri scelgono di tenerli per ragioni mediche. Recenti ricerche hanno dimostrato che i denti da latte per bambini contengono cellule staminali che possono essere estratte dalla polpa del dente. I ricercatori ritengono che queste cellule staminali siano utili quanto le cellule del sangue del cordone ombelicale.


indicazioni

Molti genitori tengono i denti da latte dei loro figli non appena cadono (immagine del primo dente di Vladislav Gajic da Fotolia.com)

    Risparmia per il taglio

  1. Compra una scatola per conservare i denti, una panca o un libro con un compartimento per riporli. Alcuni di questi hanno scomparti per ogni dente con un posto dove scrivere la data in cui il dente è caduto. Scegli se vuoi memorizzare il primo dente da latte di tuo figlio, il primo dente a cadere (che è spesso il primo dente che è nato), o tutti i denti del tuo bambino.

  2. Spazzola i denti del tuo bambino come uno spazzolino da denti non appena cade.

  3. Conserva i denti in una scatola o un libro non appena cadono.

    Mantenere i denti del bambino attraverso le cellule staminali

  1. Vedi se c'è qualche banca dei denti accanto a te. Poiché i denti devono raggiungere la banca entro 48 ore, è importante che tu viva vicino a tale istituzione.


  2. Registrati in anticipo in una banca dei denti. Ti invieranno un kit per raccogliere i denti del tuo bambino.

  3. Metti il ​​dente di tuo figlio nel kit non appena cade e segui le istruzioni per la conservazione e l'invio del dente al sedile. Ogni banca dei denti ha politiche e procedure diverse; alcuni ti chiedono di andare dal dentista di tuo figlio in modo che possa aiutare a preservare il dente prima di inviarlo, mentre altri ti permettono di inviarlo da solo. Il personale della banca dei denti estrarrà le cellule staminali dal dente del bambino e ti informerà del successo della procedura.

suggerimenti

  • Dai denti di tuo figlio, i quattro centrali in alto e in basso contengono le cellule staminali più rigenerative. I denti posteriori non sono fattibili per la raccolta di cellule staminali.

Cosa ti serve

  • Memorandum book
  • Banca del dente
  • Scatola di immagazzinaggio

I tulipani nacono da bulbi perenni e fioricono ogni anno, avendo cura e manutenzione adeguate. I bulbi hanno biogno delle cure giute durante la loro tagione di fioritura, dopo la fioritura e durante l...

Come ripristinare vecchi vasi di argilla

John Stephens

Novembre 2024

L'antica pentola di terracotta ha molti ui. Può eere utilizzato come contenitore per alimenti ecchi o come ottaceti per ottaceti. Puoi conervare rivite e libri in grandi vai e riempire quelli...

Aspetto