Contenuto
"Defense of the Ancients" o "DotA" è uno scenario personalizzato per "Warcraft III: Reign of Chaos" di Blizzard e le sue successive espansioni. Con la patch 1.22, Blizzard ha aggiunto la possibilità di attivare i lifebars che mostrano i loro punti ferita, o HP. Come la maggior parte dei giochi di strategia in tempo reale, il numero di punti vita del tuo personaggio rappresenta la quantità di danni che può sopportare prima di morire. Attivando questa funzione attraverso il menu delle opzioni di gioco, saprai sempre quanta vita ha il tuo personaggio.
indicazioni
"Warcraft III: Reign of Chaos" è un gioco di strategia in tempo reale rilasciato per la piattaforma Windows (Sean Gallup / Getty Images / Getty Images)-
Inserisci il disco di gioco nell'unità ottica del tuo computer e fai doppio clic sull'icona del programma "Warcraft III: Reign of Chaos" per aprire il gioco.
-
Fai clic sull'opzione "Opzioni" nel menu di gioco principale.
-
Fai clic sull'opzione "Gameplay" per aprire il menu "Opzioni di gioco".
-
Posizionare un segno di spunta accanto all'opzione "Abilita barre della salute".
-
Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le impostazioni. Le barre della vita delle tue unità verranno visualizzate quando apri lo scenario "Difesa degli antichi".