Contenuto
Ti piace allenarti ed essere al centro dell'attenzione? Prendi in considerazione la possibilità di diventare un modello maschile. Non essere nervoso se pensi di non sapere come posare. Alcuni consigli possono aiutarti a sembrare un professionista esperto. Esamina la tua foto preferita di te stesso prima di iniziare a praticare e notare la posizione del corpo e l'espressione sul viso. Puoi imitare pose che pensi di aver imparato e migliorarle con la pratica.
indicazioni
Con alcuni suggerimenti, è possibile ottenere una posa fotogenica (immagine modello maschile di Edward White da Fotolia.com)-
Scegli pose simili tra loro. Secondo il sito CampusMen.com, spostare la testa di 0,5 cm in qualsiasi direzione può generare grandi cambiamenti nella tua età apparente, quindi se vuoi fare due pose molto diverse, muovi gradualmente. La fotocamera può prendere una serie di immagini nei suoi movimenti sottili e lenti, che possono rappresentare la differenza tra una mascella definita e un doppio mento. Un vecchio trucco è mettere il mento un po 'in avanti. È anche importante averlo inclinato. Tuttavia, alcune persone non possono padroneggiare le pose nelle immagini del viso.
-
Se vuoi ottenere quel look sexy e sensuale, potresti dover fare un servizio fotografico che mostri il tuo corpo. Esercitare un po 'prima di scattare foto può tonificare il corpo abbastanza da ottenere una definizione dei muscoli.
Posare con i muscoli flessi può essere un compito difficile. CampusMen.com suggerisce di flettere un muscolo alla volta e ricorda sempre di prestare attenzione anche al tuo viso.
-
Prova una posa simile alla posa artistica "contrapposto", termine usato in pittura e scultura. La rivista Esquire suggerisce che gli uomini hanno lasciato la gamba davanti e si sono piegate, indietro con le ginocchia bloccate e l'anca rivolta verso l'esterno. La posa ti fa sembrare sicuro e forte, ma anche rilassato.
-
Puoi anche chiedere al fotografo. Sia che sia un professionista o un dilettante, avrà un'idea di come la sua posa sia nella fotocamera. Se sei facile da guidare, potrebbe voler lavorare di nuovo con te.