Contenuto
I corrimani esterni aiutano a proteggere ponti, balconi, scale e marciapiedi, fungendo da appiglio e impedendo cadute. Possono essere elaborati e costosi, ma non è necessario. Ci sono molti modi per arredare la tua casa con corrimani efficaci senza spendere una fortuna.
I corrimani non devono costare una fortuna (ULTRA.F / Photodisc / Getty Images)
legno recuperato
Il modo più semplice per risparmiare denaro sui corrimani esterni è utilizzare il legno usato da altri progetti. Se non si risparmia abbastanza legno, consultare le società di riciclaggio, gli enti di beneficenza e i materiali da costruzione. Una comune fonte di legno che è spesso gratuita, sono parentesi di legno per pacchi. Sono fatti di assi di legno che funzionano bene per un corrimano esterno. Basta prendere i pallet ulteriormente e utilizzare le schede per comporre i corrimani. Molti di questi titolari vanno sprecati e in alcune aree ci sono aziende che si dedicano al loro recupero e al riutilizzo del legno.
Legna da ardere e rami
Se stai cercando un effetto rustico e vuoi spendere ancora meno denaro in cambio di un po 'di lavoro in più, puoi costruire i tuoi corrimani esterni con tronchi e bacchette presi direttamente dall'albero. Funziona meglio se la tua casa è costruita su un lotto boschivo in modo da poter utilizzare alcuni dei tuoi alberi. Altrimenti, dovrai ottenere il permesso dal proprietario terriero di tagliarne un po 'o raccogliere del legno che è già stato tagliato. Tagliare il legno in inverno, se si vuole mantenere la corteccia, o in estate, se si vuole staccare più facilmente.
Fai da te
Una componente importante per il costo di tutte le costruzioni è il pagamento delle persone che fanno il lavoro. Fai il lavoro da solo e risparmia tutti quei soldi e impara alcune nuove abilità nel processo. I corrimano esterni economici sono un design eccellente per imparare da te, perché se non sono perfetti non importa quanto quelli nel tuo salotto. Invita amici, preferibilmente amici con abilità di falegnameria e divertiti un giorno.