Contenuto
Probabilmente hai solo due opzioni per un portico: un metallo prefabbricato e la casa incorporata. Serve a proteggere il tuo veicolo dalla pioggia e dal sole, ma lascia la maggior parte esposta. Chiudere il portico aumenterà il livello di protezione dei vari elementi.
Il portico serve a proteggere la tua auto dalla pioggia e dal sole (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Servizio di lavanderia
I normali portici sono semplici soffitti con travi di sostegno. Un modello prefabbricato avvolge il tuo veicolo sotto un soffitto metallico utilizzando staffe in acciaio. Completa la costruzione del portico per creare un garage completo, se lo desideri. I lati e lo schienale possono essere chiusi con piastre metalliche standard, dipinte per adattarsi al soffitto. È anche possibile installare una porta del garage con alcuni modelli più grandi e può estendere lo stesso stile utilizzato in casa a un portico collegato alla casa per completare il garage. La cattiva parte della conversione di un portico in un garage completo è la ventilazione. Sarà necessario aggiungere ventilazione a soffitto o parete per evitare il calore eccessivo.
Chiusura parziale
I portici sono aperti su tutti e quattro i lati. Puoi chiuderlo parzialmente, sia un modello prefabbricato che uno collegato, senza prendere il libero movimento dall'aria. Attaccare le piastre metalliche su due lati di un singolo portico fornirà una protezione notevolmente maggiore degli elementi. La finitura del muro all'esterno di un portico collegato soddisfa lo stesso livello di protezione. È inoltre possibile installare travi di supporto in mattoni nell'ingresso posteriore per creare una terza parete senza limitare il flusso d'aria o il traffico pedonale.
travatura
Tralicci sono strutture di legno o di metallo ad incastro per fornire una barriera moderata senza limitare drasticamente il flusso d'aria o la visibilità. L'aggiunta del traliccio a due o tre pareti del portico consentirà alla struttura di mantenere un aspetto esteticamente piacevole limitando l'esposizione agli elementi. Puoi anche attaccare teloni di plastica all'interno del traliccio durante l'inverno per produrre una barriera contro il freddo. Rimuovendoli in estate consentirà la protezione dalla pioggia e dagli elementi senza lasciare la zona eccessivamente calda.