Contenuto
A volte, le pietre miliari importanti delle nostre vite meritano uno speciale tipo di celebrazione: una festa a sorpresa. È estremamente importante mantenere l'Ospite d'onore segreto durante la pianificazione e l'esecuzione dei festeggiamenti. Questo inizia con un invito che definisce chiaramente per gli ospiti di non dire nulla sul grande evento.
Organizzare una festa a sorpresa inizia con la formulazione dell'invito (regalo con immagine coriandoli di monamakela.com da Fotolia.com)
Forma diretta
A seconda dell'elenco degli ospiti, a volte l'approccio diretto funziona meglio. Includere frasi come "Shhhhhhh" o "È una sorpresa!" (o entrambi) nel tuo invito sono metodi perfettamente accettabili per chiedere agli ospiti di mantenere segreti i dettagli. Alcuni siti web offrono inviti a sorpresa per l'acquisto e persino opzioni per personalizzarli con la foto dell'ospite d'onore.
Forma creativa
Per un approccio più sottile, prova a usare poesie o versi intelligenti per avvisare gli ospiti del fatto che si tratta di una celebrazione segreta. Diventa creativo e scrivi i versi da solo o sceglierne uno disponibile online. Siti come announcingit.com e colorsbydesign.com hanno grandi idee e opzioni per la formulazione di un invito a sorpresa.
Altri fattori da considerare
Avvertire gli ospiti della sorpresa è solo una parte del successo dell'evento. L'invito dovrebbe includere anche un orario di arrivo per entrambi gli ospiti e l'ingresso previsto del premiato, in modo che tutti possano pianificare di conseguenza. Se applicabile, includere i dettagli per parcheggiare le auto lontano dalla vista. Inoltre, elencare il numero di telefono e / o l'e-mail specifica in modo che gli ospiti confermino la presenza così come qualsiasi altra persona che le persone possano contattare per assicurare una corretta esecuzione dei piani di feste a sorpresa.