Come identificare una camicia da golf Nike finta

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Molto più della semplice estetica, i vestiti falsi portano molti problemi. Marchi famosi e semplici loghi, come Nike tra le altre aziende, sono particolarmente soggetti alla contraffazione. I falsi sono realizzati con materiali di scarsa qualità che si consumano molto più velocemente dei prodotti autentici. Le camicie Nike false sono tra i prodotti più venduti in America. Ispezionare una maglietta da golf Nike che sospetti di essere contraffatta può essere molto laboriosa, ma i prodotti contraffatti possono contenere coloranti pericolosi o altri rischi per la salute.


indicazioni

I prodotti contraffatti possono contenere coloranti pericolosi o altre sostanze chimiche che presentano un rischio per la salute (Kraig Scarbinsky / Photodisc / Getty Images)
  1. Ispeziona il materiale e l'aspetto della tua maglia da golf Nike. Tra i segni più evidenti del fatto che il prodotto è un falso, possiamo menzionare il cucito fatto male e la materia prima di bassa qualità. Osserva attentamente le etichette della camicia per assicurarti che siano le etichette Nike originali. Etichette o etichette mancanti sono un altro segno che la tua maglietta è una truffa. Assicurati che tutti i loghi e le lettere siano scritti correttamente, alcuni falsi scrivono le parole sbagliate di proposito, in modo che la contraffazione assomigli ad un autentico articolo Nike realizzato dall'esterno.

  2. Cerca il passato dal negozio o dal venditore da cui hai acquistato la camicia sospettosa. Sebbene i negozi non siano spesso coinvolti nella fabbricazione di merci contraffatte, possono essere consapevoli del fatto che i prodotti sono contraffatti. Accedi al sito web dei consumatori online di Better Business Bureau all'indirizzo http://bbb.org/us/consumers e cerca la storia dell'azienda. Se acquisti da una persona su aste o siti come eBay, consulta il profilo del venditore e ottieni informazioni sulla cronologia delle vendite del venditore, nonché leggi le recensioni dei clienti che hanno già acquistato da lui.


  3. Confronta la camicia sospettosa con una camicia autentica. Puoi trovare autentiche maglie da golf Nike nei negozi autorizzati Nike, oppure puoi confrontarle con quelle di un amico. Spesso l'unico modo per differenziare i piccoli dettagli è confrontando una camicia originale con una finta, una cucitura impropria o un tessuto di scarsa qualità che può mostrare falsificazione. Guarda su entrambi i lati delle maglie, confronta le cuciture all'esterno e il retro.

  4. Segnala una camicia Nike falsa. Non è possibile recuperare i soldi persi, ma è possibile impedire ad altri di utilizzare un prodotto che potrebbe contenere sostanze pericolose o altri materiali. Contatta il telefono di supporto Nike al numero 0800 703 6453.

Cosa ti serve

  • Autentica maglia da golf Nike
  • Computer con accesso a internet

Come pulire i molluschi

Laura McKinney

Febbraio 2025

Uno dei maggiori problemi nella cattura o nell'acquito di molluchi vivi è quello di rimuovere la abbia da loro. A meno che non iano lavati correttamente, poono ancora contenere granelli di ab...

Segni che il tuo gatto ha ipoglicemia

Laura McKinney

Febbraio 2025

Quando i gatti hanno bai livelli di zucchero nel angue, motrano egni di debolezza, diattenzione e perino richi di convulioni. Queti egni indicano che il gatto ha l'ipoglicemia. I cuccioli di gatto...

Popolare Oggi