Come ottenere il gusto amaro delle more

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Strong bitter - un assaggio e varie correzioni da fare
Video: Strong bitter - un assaggio e varie correzioni da fare

Contenuto

Le more sono bacche gustose e nutrienti appartenenti alla stessa famiglia delle fragole e dei lamponi. Questo tipo di mora cresce in natura e viene coltivato anche nelle zone temperate di tutto il mondo. Queste more hanno un sapore dolce e terroso nel vino, oltre ad essere ricche di acido fenolico, che è un potente antiossidante. Tuttavia, a volte le more e le more senza spine possono avere un sapore leggermente amaro. Usa lo zucchero per addolcirli e rimuovere il loro sapore amaro.

Passo 1

Lavare le more prima di mangiarle. Mettere le bacche in una ciotola piena d'acqua, quindi scolare e sciacquare. Metti le more in frigorifero senza lavarle se prevedi di usarle in seguito: lavale appena prima di mangiare.

Passo 2

Aggiungi 1/4 di tazza di zucchero a 2 tazze di more. Usa un cucchiaio per mescolare delicatamente e sciogliere lo zucchero. Lo zucchero assorbe il succo naturale delle more e scioglie il sapore amaro, addolcendole.


Passaggio 3

Mangia le more zuccherate. In alternativa, aggiungi 1 cucchiaio di more zuccherate a una tazza di yogurt o uniscile a cereali, pancake, macedonia e frappè.

Passaggio 4

Aggiungi lo zucchero alle more e conservale in un contenitore ermetico in frigorifero se prevedi di usarle in seguito. Le more zuccherate mantengono la nutrizione e la consistenza più a lungo delle more congelate non zuccherate. Lo zucchero addolcisce le bacche e forma uno strato protettivo che previene l'ossidazione dovuta all'esposizione all'aria.

Può uccedere che quando il tuo fuoribordo Yamaha inizia a offocare, pecialmente ad alte velocità, trovi che c'è qualcoa di "evidentemente" bagliato nella pompa del carbura...

Gli enzimi digetivi compongono le particelle di cibo che il corpo utilizza come energia. Il fegato e il pancrea ono reponabili della produzione di enzimi digetivi, econdo il conulente clinico Phylli B...

Affascinante