Come sospendere la testata di un letto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Ghali - Marijuana (Prod. Charlie Charles)
Video: Ghali - Marijuana (Prod. Charlie Charles)

Contenuto

Se hai subito un intervento chirurgico, soffri di problemi respiratori o soffri di reflusso, potrebbe essere più comodo dormire in un letto con la testa leggermente più alta dei tuoi piedi. Quando lasci la testata del letto un po 'più in alto, la tua testa è più alta rispetto al resto del tuo corpo. Questo può darti sollievo e fornire un sonno notturno più confortevole e tranquillo. Ci sono diversi modi per farlo, scegli quello che funziona meglio per te.

Passo 1

Trova un assistente per tenere alta la testiera. Metti dei libri sotto i suoi piedi. Usa tutti i libri necessari per raggiungere l'altezza desiderata.

Passo 2

Usa un aiutante per sollevare il piede sinistro dalla testiera. Posiziona una o più assi sotto fino a raggiungere l'altezza ideale per te. Ripeti questo passaggio con l'altro piede del letto.


Passaggio 3

Chiedi all'aiutante di sollevare il materasso e riporre la schiuma sotto di esso. Considerando che gli schienali sono disponibili in diverse altezze, larghezze e profondità, puoi acquistarne uno che ti lascerà all'altezza desiderata.

Passaggio 4

Usa un sollevatore per materassi per sollevare la parte superiore del letto.Un sollevatore per materassi è solitamente una camera d'aria di gomma posizionata sotto di esso. Ha una pompa dell'aria collegata ed è collegata a un'uscita. Si utilizza il controller per gonfiare, sgonfiare, aumentare o diminuire le sue dimensioni.

Le trutture organizzative ono create per upportare un'idea o un obiettivo centrale e tutti coloro che ono coinvolti nello volgimento delle loro funzioni in relazione a tale idea. ebbene ci iano mo...

I bambini di età comprea tra 12 e 24 mei tanno vivendo un rapido viluppo del cervello. Elaborando problemi divertenti da riolvere per il tuo bambino, creando giochi che richiedono memoria, o moti...

Il Nostro Consiglio