Contenuto
I giochi di Pokemon falsi sono venduti online e sono passati da copie legittime nei negozi di videogiochi. Come puoi essere sicuro che il gioco Pokemon che stai comprando sia originale? Anche se i giochi dei pirati sono difficili da identificare, i contraffattori spesso prendono scorciatoie che ti permettono di identificare se il gioco che stai acquistando è originale o meno. Alcuni giochi di Pokemon falsi non funzionano perfettamente e altri possono causare problemi quando stai scambiando Pokemon con altri giocatori.
indicazioni
La pirateria è uno dei problemi principali nel settore dei giochi (bandiera bianca pirata immagine di Tomislav da Fotolia.com)-
Controlla il prezzo e la posizione del venditore. I giochi di Pokemon falsi sono spesso venduti a un prezzo inferiore rispetto alle versioni originali. Se acquisti da un sito di aste, stai molto attento con i venditori nei paesi asiatici.
-
Controllare l'imballaggio Le cartucce false mostrano spesso differenze nella confezione rispetto alle versioni originali. Le etichette potrebbero essere fuori centro o visualizzare un'immagine diversa, la qualità di stampa potrebbe essere inferiore o la carta utilizzata potrebbe essere diversa.
-
Guarda la plastica usata nell'archiviazione delle cartucce. I giochi venduti con una plastica traslucida possono essere in tinta unita in falsi o viceversa.
-
Controlla i numeri del modello. Tutte le cartucce ufficiali Nintendo hanno un numero di modello stampato sull'etichetta e sul retro della cartuccia. Se il numero del modello del tuo gioco Pokemon non corrisponde, è falso.
-
Anche se non è sempre possibile, se puoi aprire la cartuccia e guardare dentro. Le cartucce ufficiali Pokemon per Game Boy Advance utilizzano la memoria flash, quindi non c'è batteria montata sul circuito. Con le cartucce che hanno plastica traslucida, a volte puoi vedere se ha una batteria senza aprirla. Se trovi un pulsante batteria sulla cartuccia, è falso.