Contenuto
Un mobile lavello è la dimensione ideale per rendere l'isola della cucina perfetta per la maggior parte degli ambienti. È abbastanza largo da garantire spazio sul banco e non occupa troppo spazio in cucina. È possibile acquistare armadi per lavelli già pronti nei negozi di costruzione. Con un po 'di vernice e qualche piccola modifica, puoi finalizzare un mobile lavello e trasformarlo nel centro della tua cucina.
indicazioni
Crea un'isola da un mobile lavello (mangiamo l'immagine di easaab da Fotolia.com)-
Sand l'armadietto con carta a grana media per creare un po 'di consistenza. È probabile che la parte posteriore e i lati del cabinet non siano finiti. Aggiungerai pannelli a muro su entrambi i lati e sul fondo dell'armadio. Dipingere tutti e quattro i lati con lo stesso colore unificherà i diversi materiali. Carteggiare l'intero cabinet e pulire lo sporco con un panno umido.
-
Aggiungi uno strato di vernice di base in tutto il cabinet. Applicare una o due mani usando un pennello di buona qualità. Lascia asciugare bene.
-
Dipingi l'armadietto, le finiture e i pannelli con lo stesso colore. Applicare due o tre strati di pittura, lasciandolo asciugare bene dopo ogni mano.
-
Misurare il retro e i lati del cabinet. Taglia i pannelli in modo che si adattino alle facce non finite con l'aiuto di una sega. Misurare il bordo tagliato, simile a una cornice. Taglia i bordi del telaio dell'assetto con angoli di 45 gradi.
-
Applicare uno strato sottile di adesivo per la costruzione adesivo sul retro dei pannelli. Premere ciascun pannello contro il cabinet. Fissare i telai con prigionieri, da 7,5 a 12,5 cm, per mantenere la finitura in posizione. Usa chiodi abbastanza lunghi da passare attraverso la finitura e fissarli nell'armadietto. Manterranno il telaio e il pannello in posizione. Finisci con la vernice sui fori dei chiodi e ovunque sia necessario.
-
Capovolgi l'armadietto. Fissare i piedini o le rotelle sul fondo utilizzando l'hardware fornito con il kit.
-
Capovolgi l'armadietto. Misura e taglia un pezzo di compensato per stare sopra l'armadietto, o acquista un pezzo già tagliato in un negozio di costruzioni. Fissare il rivestimento all'armadio utilizzando adesivo per la costruzione di adesivi. Metti i mattoni sopra il compensato per assicurarti che rimanga bene fino a quando la colla si asciuga. Utilizzare viti ai bordi del compensato, ogni 15 cm o 20 cm, per fissarlo al cabinet.
-
Attaccare la parte superiore al compensato. Ordinare un pezzo di granito o legno massiccio che corrisponda al cabinet. Stendere uno strato di adesivo per la costruzione sul compensato. Premi saldamente la copertura contro la colla. Metti i mattoni in cima per evitare che la parte superiore si muova mentre la colla si asciuga.
suggerimenti
- I pannelli a parete sono venduti in grandi fogli. Compra abbastanza per coprire i tre lati senza finire il cabinet.
Cosa ti serve
- Carta vetrata di carta di medie dimensioni
- Inchiostro di base
- inchiostro
- spazzola
- Pannello murale
- Metro a nastro
- sega
- Legno compensato
- Trapano elettrico
- viti
- cacciavite
- Piano d'appoggio
- Adesivo adesivo per edilizia
- Piedi o ruote con hardware incluso