Come realizzare un'isola da cucina da un mobile per lavelli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un'isola da cucina da un mobile per lavelli - Articoli
Come realizzare un'isola da cucina da un mobile per lavelli - Articoli

Contenuto

Un mobile lavello è la dimensione ideale per rendere l'isola della cucina perfetta per la maggior parte degli ambienti. È abbastanza largo da garantire spazio sul banco e non occupa troppo spazio in cucina. È possibile acquistare armadi per lavelli già pronti nei negozi di costruzione. Con un po 'di vernice e qualche piccola modifica, puoi finalizzare un mobile lavello e trasformarlo nel centro della tua cucina.


indicazioni

Crea un'isola da un mobile lavello (mangiamo l'immagine di easaab da Fotolia.com)
  1. Sand l'armadietto con carta a grana media per creare un po 'di consistenza. È probabile che la parte posteriore e i lati del cabinet non siano finiti. Aggiungerai pannelli a muro su entrambi i lati e sul fondo dell'armadio. Dipingere tutti e quattro i lati con lo stesso colore unificherà i diversi materiali. Carteggiare l'intero cabinet e pulire lo sporco con un panno umido.

  2. Aggiungi uno strato di vernice di base in tutto il cabinet. Applicare una o due mani usando un pennello di buona qualità. Lascia asciugare bene.

  3. Dipingi l'armadietto, le finiture e i pannelli con lo stesso colore. Applicare due o tre strati di pittura, lasciandolo asciugare bene dopo ogni mano.


  4. Misurare il retro e i lati del cabinet. Taglia i pannelli in modo che si adattino alle facce non finite con l'aiuto di una sega. Misurare il bordo tagliato, simile a una cornice. Taglia i bordi del telaio dell'assetto con angoli di 45 gradi.

  5. Applicare uno strato sottile di adesivo per la costruzione adesivo sul retro dei pannelli. Premere ciascun pannello contro il cabinet. Fissare i telai con prigionieri, da 7,5 a 12,5 cm, per mantenere la finitura in posizione. Usa chiodi abbastanza lunghi da passare attraverso la finitura e fissarli nell'armadietto. Manterranno il telaio e il pannello in posizione. Finisci con la vernice sui fori dei chiodi e ovunque sia necessario.

  6. Capovolgi l'armadietto. Fissare i piedini o le rotelle sul fondo utilizzando l'hardware fornito con il kit.

  7. Capovolgi l'armadietto. Misura e taglia un pezzo di compensato per stare sopra l'armadietto, o acquista un pezzo già tagliato in un negozio di costruzioni. Fissare il rivestimento all'armadio utilizzando adesivo per la costruzione di adesivi. Metti i mattoni sopra il compensato per assicurarti che rimanga bene fino a quando la colla si asciuga. Utilizzare viti ai bordi del compensato, ogni 15 cm o 20 cm, per fissarlo al cabinet.


  8. Attaccare la parte superiore al compensato. Ordinare un pezzo di granito o legno massiccio che corrisponda al cabinet. Stendere uno strato di adesivo per la costruzione sul compensato. Premi saldamente la copertura contro la colla. Metti i mattoni in cima per evitare che la parte superiore si muova mentre la colla si asciuga.

suggerimenti

  • I pannelli a parete sono venduti in grandi fogli. Compra abbastanza per coprire i tre lati senza finire il cabinet.

Cosa ti serve

  • Carta vetrata di carta di medie dimensioni
  • Inchiostro di base
  • inchiostro
  • spazzola
  • Pannello murale
  • Metro a nastro
  • sega
  • Legno compensato
  • Trapano elettrico
  • viti
  • cacciavite
  • Piano d'appoggio
  • Adesivo adesivo per edilizia
  • Piedi o ruote con hardware incluso

Come usare il Behringer X V-Amp

Louise Ward

Novembre 2024

X V-Amp è un pedale per chitarra multieffetto prodotto dal produttore tedeco Behringer e fa parte della erie V-Amp. Miura 23 pollici di lunghezza, 15 pollici di larghezza e 7 pollici di altezza, ...

Una carcaa di bovino quartato contiene tagli baici come cotole, collo e lombata, che il macellaio divide in piccoli pezzi come il picanha, la groppa e il filet mignon. I tagli di controfiletto arroto ...

Nuovi Messaggi