Contenuto
I portachiavi hanno molti usi, dalla pesca all'artigianato, e il loro processo di installazione è lo stesso per qualsiasi applicazione. Per vedere come funzionano, guarda il tuo portachiavi. Noterai che l'anello ha due estremità e fili che si sovrappongono. I fili sovrapposti sono la chiave per l'installazione del telaio. Per semplificare il processo, è possibile utilizzare uno strumento appositamente predisposto per colmare il divario tra di loro.
indicazioni
I portachiavi consentono di agganciare i ganci per esche (immagine di richiamo di pesca di Simone van den Berg da Fotolia.com)-
Aprire l'anello portachiavi.
-
Posiziona l'anello tra i denti aperti delle pinze. Assicurarsi che la punta del polo inferiore della pinza sia allineata con l'area tra i fili sovrapposti.
-
Chiudi le pinze per aprire l'anello. Passa l'oggetto che devi attaccare all'anello, come un'esca da pesca, dal lato aperto. Gli anelli portachiavi consentono ai ganci di oscillare senza interferire con il movimento dell'esca.
-
Aprire le pinze per chiudere l'anello e completare l'installazione. Se due oggetti devono essere collegati all'anello, installare prima l'oggetto più piccolo e collegare la parte assemblata all'oggetto più grande.
suggerimenti
- L'utilizzo di pinze con le dimensioni dell'anello renderà più semplice il processo di installazione.
Cosa ti serve
- Pinza per anelli sottili