Come installare l'armadio del bagno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come installare l'armadio del bagno - Articoli
Come installare l'armadio del bagno - Articoli

Contenuto

Sostituire un mobile o la superficie di un mobile è un modo per cambiare l'aspetto del tuo bagno. Le superfici sono realizzate con la più ampia varietà di materiali. È necessario un lavoro di preparazione prima di installare la parte superiore del case. Dovresti assicurarti che sia pronto per ricevere la superficie. È anche una buona idea installare l'impianto idraulico nella parte superiore prima di installarlo nell'armadio. Questo ti dà molto più spazio per stringere i dadi di bloccaggio sul rubinetto e affondare, piuttosto che lavorare i confini stretti del gabinetto più tardi.


indicazioni

Il cabinet è la chiave per un'installazione perfetta della superficie (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Posiziona un livello nella parte superiore anteriore del cabinet per accertarti che sia a livello. Se necessario, posizionare le zeppe fino al livello. Spostare il livello sul lato del cabinet e ripetere il processo di livellamento. Se necessario, rimuovere le viti che fissano il cabinet alla parete e livellarlo. Sostituire le viti per fissare il cabinet ora livellato.

  2. Montare il rubinetto nel lavandino secondo le istruzioni del produttore. Ricordarsi di applicare la massa dell'idraulico sul fondo dello scarico prima di installarlo. L'impasto aiuta a prevenire perdite d'acqua. Metti alla prova il tuo rubinetto prima di installarlo sulla superficie dell'armadio per assicurarti che tutte le parti funzionino correttamente.


  3. Posiziona la superficie sulla parte superiore del case. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario un amico per aiutare con questo. Assicurati che la parte superiore sia saldamente attaccata alla custodia. Guarda tra i due, e vedi se c'è un contatto ovunque. Gli assemblaggi asciutti in questo modo aiutano a risolvere i problemi prima dell'applicazione della colla, come le unghie sollevate.

  4. Togli la superficie superiore dalla custodia e applica uno strato di 1,5 cm di colla siliconica con la pistola per colla. Applicare sul retro anche per impermeabilizzare, in questo processo, quando si applica la colla sulle piastrelle, spostarsi dall'alto verso il basso di circa 1,5 cm in una "U". Questo aiuta a garantire un contatto stabile con il muro.

  5. Chiedi al tuo aiutante di aiutarti a sollevare la superficie del cabinet. Posizionalo e abbassalo delicatamente nel luogo. Assicurarsi che la parte impermeabile sia contro il muro. Premere verso il basso sulla parte superiore del cabinet per garantire che vi sia un contatto in tutta la struttura.


  6. Collegare la tubazione di scarico allo scarico del lavello secondo le istruzioni del produttore. Applicare 0,5 cm di colla tra la parte superiore dell'armadio e il muro con la pistola per colla.

suggerimenti

  • Seguire sempre le istruzioni fornite con il rubinetto per informazioni specifiche sul prodotto.
  • Se necessario, carteggiare la superficie se non è fissata saldamente alle pareti laterali nel supporto asciutto. Utilizzare una levigatrice con una carta vetrata spessa per questo.

Cosa ti serve

  • livello
  • spessori
  • cacciavite
  • Rubinetto del lavandino
  • Mastice (massa dell'idraulico)
  • aiutante
  • Colla siliconica
  • Pistola per colla

La cera è un effetto collaterale diatroo delle candele accee. Quando i cioglierà, colerà ui tuoi vetiti e i attaccherà rapidamente alle fibre. Un metodo comune per rimuoverlo è...

Sintomi di allergia al miele

Robert Simon

Gennaio 2025

Le allergie i verificano quando il itema immunitario identifica una otanza come una minaccia per il corpo. Poiché il miele è un prodotto delle api e del polline, le perone che offrono di all...

Articoli Popolari