Contenuto
La pellicola blu sui fari può ridurre l'intensità della luce emessa dal faro, migliorando l'aspetto della tua auto. Se vuoi fare un cambiamento statico nella tua auto, ma non vuoi spendere un sacco di soldi, cambiare i colori dei fari è un modo economico e semplice per farlo.
indicazioni
Lente del faro dove si deve applicare la pellicola (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Pulire l'intero proiettore con lo spray d'acqua con un panno asciutto. È importante rimuovere tutti i detriti e l'olio in modo che il film aderisca perfettamente all'obiettivo. Lavarsi le mani per evitare che il grasso delle dita venga trasferito sul film o sull'obiettivo.
-
La pellicola blu deve essere applicata quando le lenti sono calde. Se possibile, installare durante il giorno quando il sole splende sui fari della tua auto. Se si applica in inverno o in un'area chiusa, utilizzare un asciugacapelli per mantenere le lenti calde. Tenere un pezzo di pellicola blu e posizionarlo per assicurarsi che la dimensione sia sufficiente per applicare sull'obiettivo.
-
Rimuovere la parte non adesiva dell'adesivo, ma cercare di non toccare la parte adesiva. Spruzzare l'adesivo con acqua per attivarlo. Metti la pellicola blu sull'obiettivo. Posizionare sulla lente fino a coprire completamente. Utilizzare una piccola spatola per correggere eventuali irregolarità. Inizia da un lato e lavora la finitura per completare l'intera area.
-
Spruzzare acqua sul film e utilizzare la spatola per rimuovere bolle o imperfezioni. Ciò contribuirà anche a creare una solida adesione del film all'obiettivo. Potrebbe essere necessario allungare il film ai bordi. Lavora lentamente e con cura per incollare correttamente il film.
-
Rimuovere la pellicola in eccesso dallo stiletto. Finisci di asciugare la lente con un asciugamano. Utilizzare l'asciugacapelli per terminare il processo se si lavora in un luogo freddo o chiuso. Ripeti i passaggi precedenti per l'altro obiettivo. Prendi un metro di distanza per verificare se la finitura è corretta.
suggerimenti
- Impostare l'asciugacapelli alla potenza più bassa per la migliore finitura.
Cosa ti serve
- Film blu
- Spruzzatore d'acqua
- acqua
- Stendibiancheria
- Piccola spatola
- stiletto
- Asciugacapelli