Come installare il tuo tavolo da basket nel tuo cortile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Backyard storage shelf painting and my NEW Chris DIYer Amazon Store (#AmazonInfluencer)
Video: Backyard storage shelf painting and my NEW Chris DIYer Amazon Store (#AmazonInfluencer)

Contenuto

Migliora le tue abilità di basket casalingo con il tuo cestino. Ecco alcune istruzioni per l'installazione di un tipo portatile.


indicazioni

Esempio di tavolo da basket fissato al pavimento (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scegli un luogo vicino al luogo che intendi utilizzare come tribunale. Cortili o un grande spazio aperto che hai in casa servirà bene.

  2. Acquista un kit cestino da basket smontato in un negozio di articoli sportivi o di costruzione e decorazione. Il kit dovrebbe includere il tavolo, il telaio, la rete, il supporto e possibilmente il pilastro che regge il tavolo. In alcuni casi, dovrai acquistare separatamente il pilastro. In tal caso, controllare il modello appropriato nelle istruzioni fornite nel kit cesto.

  3. Acquista quattro sacchi di cemento da 40 kg in un negozio di materiali da costruzione.

  4. Scava una buca nel posto in cui hai scelto di giocare almeno 11 m di profondità e 5 m di diametro.


  5. Posizionare la base della componente secondaria nel foro. Avrai bisogno di un filo guida, un telaio di legno o un amico per aiutarti a tenerlo in posizione verticale durante il processo. Utilizzare frequentemente il livello della bolla per controllare la posizione della componente secondaria.

  6. Mescolare sacchi di cemento secondo le indicazioni sulla confezione. Ricordarsi di lasciare la miscela quasi asciutta. Questo renderà meglio il pilastro mentre si asciuga.

  7. Riempire il foro con la miscela fino a circa 1,5 m sotto il livello del suolo. Fatelo tranquillamente e in modo uniforme.

  8. Lasciare asciugare il cemento per almeno 48 ore.

  9. Riempi il resto del buco con il terreno che hai preso e lascialo a livello.

  10. Attaccare il tavolo al pilastro secondo le istruzioni fornite nel kit cesto, quindi attaccare il bordo al tavolo.

  11. Appendere la rete e il gioco è fatto. Inizia a giocare.


suggerimenti

  • I cestini da basket portatili sono un'ottima alternativa e ancora pratici. Possono essere spostati a causa delle rotelle che ha nella sua base, il suo assemblaggio è semplice e costa un po 'di più rispetto a quelli fissi.
  • Ci sono anche pilastri retrattili; consentono una facile regolazione dell'altezza del cesto per diversi livelli di abilità.

avvertimento

  • Alcuni dei materiali sono piuttosto pesanti e bizzarri. Questo è un progetto che può essere sviluppato al meglio da due persone che lavorano insieme.

Cosa ti serve

  • 4 sacchi da 40 kg di cemento
  • pale
  • Kit da basket
  • Canestri da basket
  • Livella a bolla (strumento che misura la pendenza del sito)

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Le Nostre Pubblicazioni