Contenuto
Dal momento che stai attento, l'installazione di un bagno è un lavoro semplice che chiunque è ragionevolmente forte e che a lui piacciono i progetti domestici. La cosa più importante è assicurarsi che la guarnizione della flangia e l'anello di cera siano serrati per evitare perdite. Quando si installa una tazza del water su una lastra di cemento, assicurarsi di serrare la flangia della tazza con le viti appropriate in modo che sia sicura e non rompere la lastra.
indicazioni
Installa il tuo bagno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Taglia la canna del terreno lasciando il terreno, livellandolo con la superficie della lastra.
-
Attaccare la flangia alla tazza del water sulla canna in modo che il suo bordo tocchi il pavimento. Se non si adatta ai bordi, carteggiare o levigare il cemento attorno ai bordi finché non scatta in posizione. Rimuovere la flangia.
-
Collocare la colla da idraulico sulla flangia nell'area in cui toccherà il tubo del pavimento, quindi inserirla nuovamente nel tubo. Giralo in modo che le scanalature su entrambi i lati della sporgenza siano una a destra e una a sinistra se sei di fronte al bagno.
-
Con il trapano, praticare i fori per la preforatura usando la fresa per calcestruzzo, dove ci sono i fori per le viti sul bordo della flangia. Quando i fori pilota sono realizzati, stringere la flangia verso il basso usando le viti per calcestruzzo.
-
Posizionare l'anello di cera sull'apertura della flangia e montare le viti in dotazione con il WC, verticalmente attraverso le aperture della flangia.
-
Posizionare con cautela la tazza del water sopra la flangia e l'anello di cera, premendo l'anello con il fondo della tazza del WC mentre lo si inserisce e allineando i fori con le viti.
-
Stringere i dadi sui bulloni verticali finché non sono sicuri. Taglia i bulloni, due giri sopra i dadi e copri con i coperchi di plastica forniti con il WC.
-
Avvitare il tubo di alimentazione dell'acqua collegato alla nave nella rete idrica a parete. Quando è stretto, aprire la valvola di riempimento per riempire il serbatoio della vasca.
avvertimento
- Non stringere troppo i dadi sui bulloni o si può rompere il gabinetto.
Cosa ti serve
- Flangia per toilette
- trapano
- Punta per calcestruzzo
- Viti di cemento
- Coda dell'idraulico
- Anello di cera
- seghe da traforo
- spessori
- livello
- chiave