Contenuto
Legare una bicicletta in sicurezza mentre viene trasportato è fondamentale in modo che nessuna delle sue parti sia danneggiata o graffi il veicolo. Il processo dovrebbe richiedere circa cinque minuti ogni volta che lo si lega o lo si scioglie.
indicazioni
Lega in sicurezza la bicicletta in macchina (immagine di biciclette di AGITA LEIMANE da Fotolia.com)-
Posare la bicicletta sul lato sinistro del pickup contro un lato del muro. È possibile utilizzare tutti gli asciugamani mettendoli tra la bicicletta e il secchio per evitare graffi e danni. È necessario posarlo sul lato sinistro in quanto vi sono meno parti delicate da danneggiare se qualcosa si muove durante il viaggio, poiché la pedivella e il deragliatore si trovano sul lato destro.
-
Legare la ruota anteriore usando un elastico di carico. Attaccare un lato davanti al tubo anteriore dove il manubrio incontra il telaio e fissare l'altro lato dell'elastico su un gancio davanti alla tramoggia.
-
Attacca il retro della bici. Prendi un lato del gancio della benna e avvolgi il tubo del sedile. Il tubo è dove il sedile si collega al telaio della bicicletta. Attaccare l'altro lato dell'elastico su un gancio nella parte posteriore del secchio.
-
Mettere un altro asciugamano tra i ganci e il telaio della bicicletta per assicurarsi che non vi siano danni al telaio o parti della bici.
Lega la bici
Cosa ti serve
- 3 asciugamani
- bicicletta
- Secchio del serbatoio vuoto
- Attacchi di carico elastico