Istruzioni per fare un quipá all'uncinetto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Istruzioni per fare un quipá all'uncinetto - Articoli
Istruzioni per fare un quipá all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Fare una quipa all'uncinetto è facile come avviare un cappello e non finirlo. Se puoi lavorare a turno, sarai in grado di fare una quipá in quasi tutti i tipi di punti che scegli. Puoi cambiare colore o scegliere un colore solo per essere pratico. La sua creazione può diventare un grande dono di fine anno o per le celebrazioni di bar mitzvah.


Istruzioni per fare un quipá all'uncinetto (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Separa i materiali

Avrai bisogno di lana e un uncinetto per fare il quipá. A seconda dello spessore della lana scelta, è possibile modificare la dimensione dell'ago per adattarla alla filettatura. Controlla l'etichetta di lana se non sei sicuro. Usare lana più spessa significa realizzare punti più grandi e il design sarà più veloce da finire rispetto a un filato più sottile.

Iniziare il quipá

Inizia l'uncinetto dal cerchio. Puoi scegliere di creare un tipo specifico di punto. Per questo esempio, useremo il punto più alto (pa) in tutta la ricetta. Se si desidera alternare il pattern, è sufficiente scegliere un punto diverso, ma mantenere lo stesso numero di punti.

Primo giro: crea 5 punti "pa" nel cerchio e uniscili con un punto basso (pbx) all'inizio della sc. Crea 3 punti di corsa (corr).


Secondo giro: 1 ° allo stesso punto del corr; 2 pa ad ogni turno pa. Unisciti a loro con i punti nel pa di partenza. Fai 3 corr.

Terza curva: 1 m nello stesso punto della curva; 1 ° al punto successivo; 2 pa nel prossimo pa, 1 pa nel prossimo pa. * Ripeti per ""a" * "tutto intorno.

Quarta spira: 1 m nello stesso punto della curva; 1 ° in ciascuno dei prossimi 2 pa; 2 pa nel prossimo pa, 1 pa in ciascuno dei prossimi 2 pa. * Ripeti per ""a" * "tutto intorno.

Continua ad aumentare in questo modo fino a quando la campana non ha quasi le dimensioni che desideri, quindi esegui una virata intorno al retro senza aumentare. Questo ti aiuterà a tenerti testa.

Finisci il quipá

Fai una svolta bassa (bp) per dare una finitura ai bordi del quipá. Puoi anche decorarlo aggiungendo una lana con colori a contrasto alla finitura, oppure ricamando la Stella di David o le iniziali della persona nel disegno finito.


Come dare più calcio per un cane

Monica Porter

Novembre 2024

I cani hanno biogno di calcio coì come le perone. Cuccioli o cuccioli giovani o che allattano hanno biogno di ancora più calcio. e preparate da oli il cibo per cani, è importante aggiun...

Inegnare a caa un bambino in età precolare rappreenta il fondamento u cui cotruirai un'educazione completa. Queto periodo di apprendimento è importante prima di icrivere il bambino in un...

Interessante Oggi