Contenuto
Ammettiamolo, le docce nuziali possono essere socialmente scomode (le persone non si conoscono sempre) e noiose, piene di giochi sciocchi. Quindi, come rendere i tè di panela più interessanti? Oltre a servire bottiglie e altre bottiglie di vino, c'è un'altra soluzione: un bingo. Un tè intimo è l'occasione perfetta per questo gioco, ma può essere modificato anche in una tradizionale doccia nuziale. Il gioco tiene tutti impegnati e divertiti mentre la sposa apre i suoi regali. Invece di sedersi e rilasciare "ohs" e "ah" in modo blando, tutti si divertiranno un mondo.
indicazioni
Una doccia nuziale può essere molto più divertente con un bingo (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)-
Crea le carte di bingo usando i nomi delle categorie invece delle lettere BINGO nella parte superiore della carta. Ad esempio: colori, tipo di lingerie, una cosa sensuale, accessori chic e prodotti da bagno.
-
Aggiungi elementi sotto ciascuno dei titoli. Ad esempio:
Colori: rosso, bianco, nero, multicolor, blu, rosa, giallo, leopardo, viola, nudo.
Tipo di biancheria intima: set mutandine / reggiseno, maglione lungo, accappatoio, baby doll, mutandine varie, accappatoio, pigiama, pantofole, calzini.
Una cosa sensuale: panna montata, souvenir, olio da massaggio.
Accessorio chic: pizzi, fronzoli, piume, frange, nappe, perline, paillettes e strass.
Prodotti da bagno: bagnoschiuma, idratante, cesto di prodotti, profumi, saponi.
-
Crea un modello di carta usando un programma per computer adatto. Metti le categorie in alto e mescola gli oggetti in ogni categoria sotto ciascun titolo. Fai diverse copie della carta in modo che tutti gli ospiti ne abbiano una.
-
Nel tè, consegna le carte quando la sposa apre i suoi regali. Con ogni regalo aperto, gli ospiti segnano l'oggetto sulle loro carte, fino a quando qualcuno non bingo. Puoi fare qualche giro di bingo per assicurarti che il gioco avvenga per tutto il tempo di apertura dei regali. Assicurati di dare buoni regali ai vincitori.
suggerimenti
- Sarebbe bello avere un "giudice" per decidere in che modo ciascun regalo rientra nelle categorie. Ad esempio, una baby doll rossa con paillettes può contare in più categorie. Il giudice deve decidere qual è la caratteristica principale dell'articolo, nel caso di questo esempio, una bambolina.
Cosa ti serve
- cartone
- forbici
- stampante