Come lavare un cappotto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Tutti i trucchi per lavare i cappotti in casa senza rovinarli!
Video: Tutti i trucchi per lavare i cappotti in casa senza rovinarli!

Contenuto

Le giacche rivestite di piume richiedono molta attenzione durante la pulizia. Poiché queste giacche sono spesso piuttosto costose, fai molta attenzione quando lavi una giacca del genere.


indicazioni

  1. Utilizzare una lavatrice con una copertura frontale. Gli agitatori con coperchio superiore possono troncare una giacca intera e causare danni. Se non hai una lavatrice frontale disponibile a casa, prova un bucato. La maggior parte delle lavanderie dispone di caricatori frontali.

  2. Lavare a ciclo delicato. Ciò assicurerà che non vi siano fori nella giacca.

  3. Lavare con acqua fredda. Ciò impedirà il restringimento.

  4. Utilizzare un sapone specifico per i rivestimenti. Questi possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di grandi dimensioni e garantire che le vernici di un mantello aderiscano al sapone, come talvolta accade con i saponi normali.

  5. Asciugare a fuoco basso. Questo assicura che le piume del mantello si asciughino senza attaccarsi. Se il ciclo a calore ridotto è completo e le piume della giacca rimangono leggermente umide, continuare con un altro ciclo a calore ridotto.


Cosa ti serve

  • Lavatrice frontale
  • Sapone specifico per sapone

Come fare il sapone dal grasso

Lewis Jackson

Novembre 2024

Puoi preparare il apone dal grao bovino preparandolo per eere uato nel proceo. Il grao bovino diventa un ebo di alta qualità che conferice al apone una conitenza rigida e lo fa durare più a ...

Acconciare i capelli naturalmente nero non ignifica devatare le punte, ma farà un piccolo danno indipendentemente dalle precauzioni pree. Queto accade perché la decolorazione aciuga i capell...

Guadagnando Popolarità