Come lavare le scarpe Vans: con o senza lacci delle scarpe

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come pulire e sbiancare le tue Converse / Vans | TIPS Scarpe Pulite
Video: Come pulire e sbiancare le tue Converse / Vans | TIPS Scarpe Pulite

Contenuto

Le scarpe di marca Vans sono realizzate in canvas o pelle scamosciata e sono disponibili con o senza lacci, in una varietà di stili e colori. L'azienda è presente sul mercato dal 1966 e offre scarpe per uomo, donna e bambino e altri capi di abbigliamento e accessori. Le scarpe Vans sono disponibili in stili personalizzati, classici e nuovi e possono essere pulite con alcune semplici tecniche.


indicazioni

Scarpa in pelle scamosciata con lacci (immagine scarpe di Ruta Saulyte da Fotolia.com)

    Scarpe in pelle scamosciata

  1. Rimuovere i lacci delle scarpe dalle scarpe prima di pulirle. Le serrature sporche possono essere lavate in lavatrice in un ambiente normale con detergente neutro e possono essere asciugate in asciugatrice in ambienti normali o lasciate esposte all'aria.

  2. Applicare una piccola quantità di detergente per camoscio su un panno pulito e morbido e asciugare con movimenti circolari sulla scarpa. Usare il meno possibile il liquido detergente per evitare di saturare il tessuto.

  3. Lascia asciugare e poi spazzola il tessuto con un piccolo pennello a setole morbide per ripristinare la consistenza della pelle scamosciata. Sostituisci i lacci sulle scarpe.

    Scarpe di tela

  1. Rimuovere i lacci e pulire come descritto al punto 1 sopra. Pulire le scarpe di tela riempiendo una piccola ciotola con acqua tiepida e una o due gocce di detersivo per piatti. Immergere un panno pulito nel liquido, quindi asciugare con movimenti circolari. Questo rimuoverà la maggior parte dello sporco e delle macchie.


  2. Se il metodo di lavaggio non pulisce le scarpe a proprio piacimento, lavale nella lavatrice in una configurazione leggera con un sapone delicato come quelli per i vestiti per bambini o destinato a oggetti delicati come Woolite.

  3. Lasciare le scarpe all'aperto finché non sono completamente asciutte, quindi lasciarle sull'essiccatore per cinque minuti ad un livello basso per ammorbidire il tessuto.

  4. In alternativa, mettere uno scolapiatti nell'asciugatrice se si desidera asciugare le scarpe su di esso. Impostare l'asciugatrice su un livello basso per gli articoli delicati e monitorare le scarpe mentre si asciugano. Asciugarli finché non sono ancora leggermente umidi e rimuoverli dall'essiccatore per terminare l'asciugatura all'esterno per evitare il restringimento. Sostituisci i lacci sulle scarpe.

Cosa ti serve

  • Detergente per camuffamento
  • Panni puliti
  • Spazzola a setole morbide
  • ciotola
  • acqua
  • Detersivo per lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Sapone morbido
  • Asciugatrice
  • Drainer (opzionale)

Gli svantaggi di OpenOffice

Monica Porter

Novembre 2024

OpenOffice, una raccolta di programmi imile a Microoft Office, offre tutto il neceario per creare documenti, preentazioni e databae enza dover acquitare pacchetti oftware eparati per completare quete ...

Come ottenere muscoli nella mascella

Monica Porter

Novembre 2024

L'acquiizione dei mucoli della macella non olo migliorerà l'apetto della pelle, ma lacerà il contorno del vio più definito. Queto può aiutare a correggere certe forme di qu...

Consigliato