Come fare gli appassionati di carta con bastoncini fatti a mano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
⭐ Come fare uno Shuriken - Stella Ninja - Origami Facile - Naruto ⭐
Video: ⭐ Come fare uno Shuriken - Stella Ninja - Origami Facile - Naruto ⭐

Contenuto

In una calda giornata estiva, anche un po 'di brezza fa la differenza tra il calore soffocante e scomodo e un calore rilassante. Non c'è modo migliore per prendere il controllo della situazione che con il proprio ventilatore di carta fatto in casa e lo scoop gelato. Questa pratica alternativa è più duratura di una scuotitrice ed è anche facile da decorare.


indicazioni

I fan sono stati usati per centinaia di anni per alleviare il caldo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Ritaglia un rettangolo di carta. Quindi torna indietro e intorno agli angoli. Questo sarà il tuo fan.

  2. Incolla una pallina di gelato sulla ventola in modo che i 5 cm superiori siano attaccati al centro di un lato della ventola e il resto dello stick sia rivolto verso il basso. Cole e un altro gelato sul lato posteriore, parallelo al primo.

  3. Incolla un altro stuzzicadenti tra gli altri due per rinforzarli. Taglia la parte che sporge dagli altri due. Il tuo fan ha ora un cavo.

  4. Dipingi il tuo fan. Puoi dipingerlo a tinta unita o fare disegni. Sarà anche bello con collage, perline o altre decorazioni che desideri aggiungere.

suggerimenti

  • Puoi incollare due file di bastoncini artigianali fianco a fianco per creare una corda più forte.

Cosa ti serve

  • cartone
  • vernici
  • Bastoncini di gelato
  • colla
  • forbici
  • spazzole
  • Vari materiali artistici

Quarto elementare ta iniziando a imparare gli tadi più complei della matematica. Oltre a ciò che hanno già tudiato, vengono preentati come frazioni, probabilità e tima. Ci ono cent...

Le barrette ai cereali per la colazione ono un modo emplice e veloce per nutrire i bambini durante le mattine di cora. Tuttavia, alcune delle barre vendute nei mercati ono ricche di zucchero e molto c...

La Nostra Scelta