Contenuto
In una calda giornata estiva, anche un po 'di brezza fa la differenza tra il calore soffocante e scomodo e un calore rilassante. Non c'è modo migliore per prendere il controllo della situazione che con il proprio ventilatore di carta fatto in casa e lo scoop gelato. Questa pratica alternativa è più duratura di una scuotitrice ed è anche facile da decorare.
indicazioni
I fan sono stati usati per centinaia di anni per alleviare il caldo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Ritaglia un rettangolo di carta. Quindi torna indietro e intorno agli angoli. Questo sarà il tuo fan.
-
Incolla una pallina di gelato sulla ventola in modo che i 5 cm superiori siano attaccati al centro di un lato della ventola e il resto dello stick sia rivolto verso il basso. Cole e un altro gelato sul lato posteriore, parallelo al primo.
-
Incolla un altro stuzzicadenti tra gli altri due per rinforzarli. Taglia la parte che sporge dagli altri due. Il tuo fan ha ora un cavo.
-
Dipingi il tuo fan. Puoi dipingerlo a tinta unita o fare disegni. Sarà anche bello con collage, perline o altre decorazioni che desideri aggiungere.
suggerimenti
- Puoi incollare due file di bastoncini artigianali fianco a fianco per creare una corda più forte.
Cosa ti serve
- cartone
- vernici
- Bastoncini di gelato
- colla
- forbici
- spazzole
- Vari materiali artistici