Contenuto
Prima di fare una buona lettura dei tarocchi, devi mescolarli molto mentre mediti. Pensa ai sette chakra principali e cerca di superare i tuoi pregiudizi in modo da poter fare una lettura attenta. Disegna sette carte, meditando su ognuna prima di girarla. Quando girate le carte, lasciatele nella posizione in cui sono state scattate.
indicazioni
Pensa ai sette chakra principali e cerca di superare i tuoi stessi pregiudizi (immagine tarot_meditation di Trisextil da Fotolia.com)-
La prima carta rappresenta il chakra della radice e ha a che fare con la nostra sicurezza, i livelli di energia e come le abitudini influenzano le nostre vite.
-
Il secondo chakra, chiamato sacro o splenico, rappresenta i soggetti di relazione e sesso. È indicato dalla seconda carta presa. I collegamenti emotivi sono indicati in questa lettura.
-
Il chakra del plesso solare indica aree che meritano attenzione e che dovremmo osservare come ci comportiamo con esse. Le situazioni compassionevoli saranno rappresentate da questa carta dei tarocchi. Va ricordato che questa lettera indica che siamo più preoccupati di ciò che gli altri stanno facendo che del nostro comportamento.
-
Il chakra del cuore è il quarto e indica la nostra capacità di amare. La lettera mostrerà al lettore che deve accettare e amare incondizionatamente.
-
Il quinto chakra è la fonte di energia per la gola. La carta dei tarocchi in questa posizione implica le nostre capacità comunicative e ciò che deve essere fatto nei nostri discorsi e scritti in modo che possiamo comunicare i nostri veri sentimenti.
-
Il chakra tra le sopracciglia è il sesto, ci mostra cosa stiamo sbagliando. Usiamo questa lettera per focalizzare la nostra attenzione e vedere le cose della nostra vita in modo più chiaro.
-
Il settimo chakra è la corona, ci mostra il nostro livello spirituale e ciò che possiamo fare per raggiungere il nostro più alto potenziale.