Come avviare un rimorchio di auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial traino auto in panne: come fare, normative e consigli
Video: Tutorial traino auto in panne: come fare, normative e consigli

Contenuto

È necessario collegare un rimorchio per far funzionare le luci in combinazione con le luci del veicolo. Sebbene non sia una procedura complicata, ci vuole un livello di comprensione: i cavi del rimorchio devono essere collegati al cablaggio corrispondente del veicolo per poter svolgere correttamente il lavoro. Pianificare in anticipo, decidere il tipo di connettore che si desidera effettuare la connessione tra il rimorchio e il veicolo. In questo modo, il processo sarà molto più semplice.


indicazioni

Accensione di un'illuminazione del rimorchio (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Collegare il nuovo cablaggio alle luci del rimorchio. Le luci avranno fili che escono dalla parte posteriore, che dovrebbero essere estesi al bullone del rimorchio per collegarlo al veicolo. Misurare attentamente e tagliare ogni nuovo filo in modo che non diventi troppo lungo o corto e collegarli ai cavi delle luci del rimorchio usando connettori e pinze. I fili sono codificati a colori, quindi se possibile, acquista fili con gli stessi colori delle luci, quindi non c'è confusione nell'assemblaggio. Generalmente, il verde indica la freccia destra e la freccia gialla, la freccia sinistra. Il marrone viene utilizzato per luce targa e qualsiasi altra luce indicativa e bianca, utilizzata per la messa a terra. Se si utilizza un solo colore, etichettare attentamente ciascuna stringa per metterle in relazione.


  2. Infilare i fili lungo il rimorchio e il bullone. Prestare molta attenzione durante l'instradamento del cablaggio. Se strofinato, l'isolamento potrebbe consumarsi, lasciando fili scoperti che potrebbero causare un cortocircuito. Molte persone scelgono di eseguire il cablaggio all'interno di un telaio di plastica trovato in qualsiasi negozio di ricambi auto per una protezione aggiuntiva. Se possibile, inserire il cablaggio nel telaio del telaio del rimorchio. Se ciò non è possibile, posizionarlo saldamente in una parte alta lungo la struttura dove si avrà il rischio minimo.

  3. Metti i fili nel connettore del veicolo sul rimorchio. Fallo allo stesso modo con le luci del rimorchio, usando connettori e pinze. Assicurati di prestare molta attenzione alla colorazione e all'etichettatura dei fili in modo che siano collegati ai terminali corretti.

suggerimenti

  • Verificare sempre le luci prima di partire con il rimorchio per assicurarsi che tutte le funzioni funzionino.

Cosa ti serve

  • Cablaggio supplementare o rimorchio stesso
  • connettori terminali
  • Wire Strippers
  • Rimorchio per il collegamento del veicolo
  • Telaio (facoltativo)

Come chiudere i sacchi di biscotti

John Stephens

Luglio 2024

Quando prepari i bicotti come nack da regalare o vendere, i acchetti in cui li metti hanno un forte impatto ulla preentazione. Un involucro attraente e utile chiamato "acchetto di cellofan" ...

Funzioni quartili in accesso

John Stephens

Luglio 2024

Microoft Acce contiene potenti trumenti di archiviazione e reporting dei dati, ma non ha le tee funzioni del quartile di Excel. Queto programma fornice uno pettro completo di funzioni tatitiche come l...

Consigliamo