Come pulire i cappelli sudati

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Un segreto per lavare i cappelli con visiera
Video: Un segreto per lavare i cappelli con visiera

Contenuto

La maggior parte dei berretti sono realizzati con una striscia interna per la sudorazione, consentendo al sudore di essere assorbito rapidamente da questo tessuto piuttosto che gocciolare lungo il viso. Quando si formano macchie di sudore, è necessario pulire il cappuccio - non solo per evitare un aspetto sporco, ma anche per rimuovere eventuali batteri presenti. Questo può essere fatto trattando il punto spot, lavando il tappo completamente o una combinazione delle due alternative.


indicazioni

Pulire le macchie di sudore dai tappi con sale (Michael Hevesy / Polka Dot / Getty Images)
  1. Mescolare 55 grammi di sale e 1 litro di acqua calda in una grande ciotola.

  2. Bagnare un panno pulito nella miscela e passare attraverso le macchie di sudore. Continua finché non hai rimosso tutto il sudore. Lascia asciugare all'aria. Se si desidera rimuovere solo le macchie, solo questo è necessario per ottenere la pulizia desiderata.

  3. Pulire l'intero cappuccio mettendolo in una lavatrice con un supporto per tappo. Questi supporti possono essere utilizzati in lavastoviglie o vestiti e aiutano a mantenere la forma del cappuccio durante il lavaggio.

  4. Mettere il cappuccio sulla lavatrice o sui piatti, usando rispettivamente un detersivo per bucato o un piatto. Lascia asciugare il tappo dopo la pulizia.


Cosa ti serve

  • ciotola
  • acqua
  • sale
  • detergente
  • Lavatrice o asciugatrice
  • Titolare del tappo
  • Panno pulito

Fornire nack e nack a bizzeffe per gli opiti di una feta di compleanno per adulti. ervi una varietà di nack e tuzzichini per aicurarti che tutti gli opiti poano mangiare a loro piacimento. Fornir...

Come risolvere un wc fallito

Monica Porter

Gennaio 2025

I bagni funzionano normalmente enza molta manutenzione, quindi uno che non ta dando carico può cauare qualche preoccupazione al proprietario. È un emplice dipoitivo idraulico. Il erbatoio ne...

La Nostra Scelta