Contenuto
Essendo la prima azienda a creare una scarpa con suola in gomma flessibile, la Keds ha fornito calzature perfette ed eleganti. La scarpa di tela bianca dovrebbe essere il tuo prodotto più conosciuto. Tuttavia, l'azienda offre una varietà di stili e modelli per adulti e bambini. Come qualsiasi scarpa o sneaker, i Keds finiranno per sporcarsi un giorno e avranno bisogno di essere puliti. Fortunatamente, puoi pulire i tuoi Keds con alcuni oggetti domestici comuni.
indicazioni
Mantenere pulite le scarpe contribuirà ad aumentare la loro durata (vecchia immagine scarpa da tennis di Galina Barskaya da Fotolia.com)-
Rimuovere lo sporco dalla superficie del Keds con un panno asciutto.
-
Riempire un piccolo contenitore con 1 tazza di acqua calda e una goccia di detersivo liquido. Mescolare il contenuto con un cucchiaio.
-
Immergere una parte del panno pulito nella miscela. Strofina la sporcizia, le macchie e segna delicatamente con il panno umido finché non hai pulito i Keds. Strofina le macchie più dure e segna con uno spazzolino bagnato nella miscela di acqua e sapone.
-
Inumidire un panno pulito con acqua fredda. Lavare il contenitore del sapone con un panno umido. Metti i Keds in un posto sicuro dove possono asciugare. Tenerli lontano dalla luce solare diretta e lontano dal calore durante l'asciugatura.
-
Rimuovere gli odori dal Keds inserendo un vecchio calzino 2 cucchiai di bicarbonato di sodio. Spingilo sulla punta del calzino e legalo. Metti le calze dentro le tue scarpe e lasciale esposte durante la notte.
suggerimenti
- Usa un panno inumidito con un dispositivo di rimozione, per rimuovere le macchie scure sulle tue scarpe Keds.
avvertimento
- Non mettere i Keds nell'asciugatrice in quanto ciò potrebbe danneggiare la gomma.
Cosa ti serve
- Panos
- Piccolo contenitore
- Detersivo liquido
- cucchiaio
- spazzolino da denti
- 2 calzini
- Bicarbonato di sodio