Contenuto
Se i tuoi capelli sono stati danneggiati dalla chimica o dalla colorazione, prendi in considerazione l'uso di un pennello di setole di cinghiale. Sono disponibili in una varietà di tipi e dimensioni e sono molto facili da pulire. Le setole di cinghiale sono morbide e aiutano a mantenere l'elasticità dei capelli. Usare un pennello come questo non crea elettricità statica, quindi è anche una buona scelta per quelli con i capelli ricci.
indicazioni
Le setole del cinghiale rimuovono lo sporco dai capelli (immagine spazzola per capelli di Alexandra Stukkey da Fotolia.com)-
Spinta delicatamente i capelli del pennello del verro con le dita. Potrebbe essere necessario srotolarlo dalle setole se si è in imbarazzo. Fare attenzione a non rompere o rovinare.
-
Tieni la spazzola capovolta.
-
Toccare leggermente sul retro del pennello con le dita per espellere eventuali altre particelle.
-
Tenere le setole in acqua calda per alcuni minuti per sciogliere qualsiasi altro detrito accumulato.
-
Tocca delicatamente il pennello su un asciugamano per asciugare le setole e lasciare asciugare il pennello nell'aria.
-
Rimuovere i capelli dal setole di cinghiale dopo ogni uso, ma lavarli solo una volta al mese.
suggerimenti
- Se sei interessato ad usare un setole di cinghiale di cinghiale, cercane uno che contenga setole di cinghiale al 100% e non una miscela di queste con setole sintetiche. Mentre alcuni pennelli possono essere pubblicizzati come setole di cinghiali, se controlli l'etichetta, vedrai che la maggior parte di essi potrebbe essere setole sintetiche.
- I pennelli in setole di cinghiale vengono utilizzati principalmente per realizzare acconciature come coda di cavallo o coca cola. Le setole levigano i capelli in modo che siano piatti sulla testa, senza torsioni o turbinii.
avvertimento
- Molti pennelli traggono beneficio dalla pulizia con bicarbonato di sodio, ma questo danneggerà solo la spazzola di setole di cinghiale.
Cosa ti serve
- asciugamano