Contenuto
La correzione delle formiche può essere un terribile parassita, se entrano nella tua casa. Tuttavia, ci sono molti modi per sbarazzarsi di loro. Continua a leggere per scoprire come liberare la tua casa da queste formiche.
indicazioni
formiche (Http://www.sxc.hu/photo/1038809)-
Getta farina di mais alle tue porte e intorno ai formicai. Le formiche corrette amano la farina di mais, ma non possono digerirla correttamente. Mangeranno, si gonfieranno e muoiono.
-
Metti la crema di grano dove questi insetti possono trovarla. Questo, ancora, è un altro prodotto alimentare che non possono digerire e, di conseguenza, morire consumandolo.
-
Usa uno spray o altre formule di controllo delle formiche per uccidere quelli che sono già in casa. Seguire attentamente le istruzioni e chiudere le stanze dopo l'uso come indicato.
-
Pulisci a fondo la tua casa con candeggina. Le formiche odiano l'acqua sanitaria e questo le manterrà lontano dalla casa e dai luoghi che sono stati puliti.
-
Uccidete i formicai mettendo l'aceto di mele direttamente su di loro.
-
Inondare i formicai più volte con un tubo da giardino. Poiché questo potrebbe richiedere alcuni giorni, gli insetti sopravvissuti alla fine cercheranno una nuova casa.
-
Se l'infestazione da correzione delle formiche è molto grave, chiama uno specialista. Forse la tua casa deve essere sottoposta a fumigazione, il che può essere costoso. Tuttavia, questo dovrebbe eliminarlo completamente dagli insetti e la maggior parte dei professionisti offre garanzie per le procedure.
-
Mantieni sempre la tua casa in ordine e pulita in modo che le formiche non vadano a finire negli scarti e nei rifiuti. La spazzatura dovrebbe essere rimossa giornalmente e dovrebbe essere chiusa ermeticamente.
suggerimenti
- Mantieni tutte le superfici pulite in modo che le formiche non abbiano alcuna fonte di cibo da trovare.
- Questi insetti amano i dolci, quindi buttano via le confezioni subito dopo averle consumate.
avvertimento
- Tenere tutti i prodotti di controllo dei parassiti lontano dai bambini.
- Indossare guanti e maschera facciale quando li si usa.
Cosa ti serve
- candeggina
- Aceto di mele
- Prodotto per il controllo dei parassiti
- Farina di mais o crema di grano