Come sbarazzarsi di una sterna sul prato

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
How to get rid of Nutsedge in the lawn
Video: How to get rid of Nutsedge in the lawn

Contenuto

Le formiche sono animali fantastici. Sono piccoli, ma potenti, possono trasportare fino a cinque volte il loro stesso peso. E possono anche trasformarsi in una giornata di divertimento nel cortile in una giornata di pianto di attacco e morso di bambini. Le formiche possono anche interrompere un picnic solo presentandosi. Fortunatamente, ci sono modi efficaci per sbarazzarsi dei pizzichi sul prato.


indicazioni

Non devi allevare i formichieri per sbarazzarti dei formicai nel tuo giardino. (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)
  1. Inondalo. Un modo rapido per far sì che le formiche abbandonino i loro nidi è di inondarli continuamente. Il modo migliore per inondarli è usare una miscela di acqua e sapone e bagnare il formicaio ogni giorno fino a quando le formiche non escono.

  2. Brucialo. Un altro buon modo per distruggere le formiche è far bollire molta acqua, quindi versare sopra il formicaio. È importante assicurarsi che l'acqua sia almeno 70 ° C o 80 ° quando colpisci la formica regina per distruggere il nido di formiche.

  3. Scava il formicaio. Questo è un modo molto efficace per liberarsene. Assicurati di fare questo è al mattino per ottenere la maggior parte delle formiche. Prendi un secchio e versa il talco all'interno. Quindi mettilo sulla vanga. Avvicinati alla lama a circa 30 cm da terra sopra il nido di formiche. Metti il ​​nido della formica nel secchio. Il talco impedirà alle formiche di lasciare il secchio. Dopo che le formiche sono nel secchio, puoi ucciderli con acqua calda saponata o spostarli in un posto lontano da loro.


  4. Usa la cannella. Anche se sembra strano, se metti la cannella nel formicaio le formiche se ne vanno velocemente.

  5. Dai da mangiare alle formiche. Metti una ciotola di crema di grano crudo sul lato del formicaio. Le formiche lo mangeranno. Quando il cibo sarà digerito, si espanderà. Ciò farà esplodere lo stomaco delle formiche uccidendole.

  6. Fai un rapporto 50/50 di acido borico con lo zucchero. Aggiungi un po 'd'acqua a questa miscela. Quindi posizionati sulle tracce di formiche. L'acido borico non funziona immediatamente, il che ti darà il tempo di tornare al nido e uccidere l'intera colonia.

avvertimento

  • Non usare benzina. Sarà assorbito dal terreno e inquinerà la falda freatica.

Cosa ti serve

  • acqua
  • sapone
  • talco
  • secchio
  • pala
  • cannella
  • Crema di grano
  • Acido borico
  • zucchero

Come attaccare una foto al vetro

Randy Alexander

Luglio 2024

Attacca una foto a un bicchiere uando una vernice merigliata come ditanziale. La carta è normalmente danneggiata e pota a contatto diretto con la cornice di vetro. La paziatura impedice all'a...

Gli orologi Citizen rappreentano un'ampia varietà di orologi al quarzo per uomo e donna. arà neceario rimuovere la parte poteriore dell'orologio e i deidera cambiare la batteria. e &...

Interessante