Come riparare una macchia giallastra sullo schermo del proiettore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare una macchia giallastra sullo schermo del proiettore - Elettronica
Come riparare una macchia giallastra sullo schermo del proiettore - Elettronica

Contenuto

Si può notare la comparsa di una grande macchia giallastra sullo schermo del proiettore, durante la visualizzazione di una presentazione o di un film. Verrà proiettato insieme all'immagine, sembrerà apparire dal nulla e potrà crescere tanto, coprendo completamente lo schermo. Questo segnale indicherà che c'è un problema con il dispositivo e che potrebbe essere necessario sostituire o pulire una delle sue parti.

Passo 1

Controllare il cavo VGA per assicurarsi che sia correttamente inserito nella porta "Component video". Sarà necessario visualizzare immagini da altri dispositivi, come un computer o un lettore DVD. A volte, questi cavi possono essere collegati in modo errato, provocando una macchia giallastra. Prova a sostituire questo cavo se il problema persiste.

Passo 2

Se necessario, sostituire la lampada del proiettore. Controlla il tuo misuratore sul proiettore per vedere quante ore è stato utilizzato e quanto tempo è rimasto. Durano solo circa 1.000 ore. La sua sostituzione costerà da R $ 600,00 a R $ 800,00.


Passaggio 3

Controllare il filtro e pulirlo accuratamente se è sporco. Il filtro sporco bloccherà il flusso d'aria, provocando il surriscaldamento, che spesso può produrre una macchia giallastra.

Il parmigiano i aciuga più velocemente e è tato grattugiato ripetto a quando è intero, ma anche pezzi di grandi dimenioni poono eccari con una conervazione impropria; può eere alva...

Le macchie di vernice i verificano quando un teuto colorato rilacia inchiotro che macchia un altro teuto. Queto di olito i verifica quando abiti di colori contratanti, come calzini bianchi e una magli...

Articoli Recenti