Come sbarazzarsi di una lucertola Gecko

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Si INTRUFOLA nelle CASE! | Quanto è PERICOLOSO... il GECO COMUNE?!?
Video: Si INTRUFOLA nelle CASE! | Quanto è PERICOLOSO... il GECO COMUNE?!?

Contenuto

Le lucertole Gecko sono rettili di piccole e medie dimensioni che prosperano in ambienti caldi. La colorazione della lucertola del geco varia a seconda dell'habitat e la sua abitudine è notturna. La lucertola geco può spesso essere una seccatura per i proprietari di case che vivono in ambienti caldi o tropicali, anche se questi rettili sono controllori di altri parassiti. Le lucertole Gecko non rappresentano un pericolo reale per gli esseri umani, ma se stai vivendo un'infestazione di queste lucertole, puoi liberare la tua casa da questa seccatura.


indicazioni

Ci sono modi etici per liberare la tua casa e il tuo giardino di un'infestazione dalla lucertola geco (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Elimina gli insetti

  1. Usa pesticidi e altri metodi per liberare la tua casa dagli insetti. Le lucertole Gecko invadono la casa a causa della grande quantità di insetti, la dieta principale del rettile. I gechi si nutrono di falene, ragni, zanzare, formiche e altri piccoli insetti. Eliminando questi insetti dalla tua casa, le lucertole non avranno motivo di rimanere. Per eliminare il cibo dalla lucertola, usare pesticidi, sigillare tutte le crepe e tenere chiuse porte e finestre. Contattare un disinfestatore di insetti se il problema è grave.

  2. Metti la naftalina dentro e fuori casa. Organizzare la naftalina in aree scure e vicino a crepe o fessure. I pellet di naftalina agiscono come un repellente per le lucertole gecko senza danneggiarli. La naftalina stupirà anche le lucertole gecko fuori casa, se questo è il caso. Come bonus aggiuntivo, le naftalina aiutano anche a respingere gli insetti ea volte anche i serpenti.


  3. Crea un gatto, se possibile. I gatti potrebbero non essere un'opzione praticabile per tutti ma, se possibile, sarà la soluzione al problema con gecko lizard. I gatti sono cacciatori naturali, oltre ad essere molto curiosi. La curiosità del gatto unita alla sua abilità è un impedimento per le lucertole. Se c'è interesse nel crescere un gatto per questo scopo, prendi un giovane felino attivo per ottenere grandi risultati.

  4. Regola la temperatura locale. Le lucertole del Geco sono rettili, il che significa che è impossibile per la lucertola adattarsi a un clima più fresco. Accendere l'aria condizionata farà sì che i gechi cerchino un ambiente più caldo.

  5. Intimidire lucertole con gusci d'uovo e piume di uccello. Le lucertole del Geco associano gusci d'uovo rotti e piume di uccelli con grandi uccelli, uno dei più grandi predatori del rettile. Se stai cercando di liberare il tuo giardino di gechi, prendi dei gusci d'uovo rotti e delle piume di pavone per metterli vicino. Questo probabilmente non ti libererà di tutte le lucertole nel tuo cortile, ma dovrebbe ridurre significativamente la quantità di esse.


avvertimento

  • Seguire tutte le istruzioni per l'uso e la conservazione di qualsiasi pesticida o naftalene. La naftalina non deve mai essere posta alla portata di bambini o animali domestici.

Cosa ti serve

  • pesticidi
  • Compresse di naftalina
  • gatti

L'ama e la bronchite ono condizioni difficili con cui convivere. Ma la medicina orientale offre modi per trovare ollievo. L'agopuntura è un trattamento comune, in cui un tecnico autorizza...

Come fare una calotta a casa

Judy Howell

Novembre 2024

Una perona calva può tornare utile in più occaioni, oprattutto e abbinata ad un cotume. e non ei dipoto a raderti la teta, una calotta fatta in caa potrebbe eere la oluzione. e è color ...

Articoli Popolari